Un impiego in Danimarca? Come inviare il CV per lavorare all’estero
Vorreste fare le valigie e trovare un lavoro all’estero? Se non vi dispiace l’idea di andare a vivere in un paese freddo e suggestivo come la Danimarca, SeasonalWork.dk potrebbe avere un’opportunità da offrirvi che fa al caso vostro: il sito web facente parte di WorkInDenmark – servizio pubblico danese – offre, infatti, la possibilità di candidarsi per cercare un impiego all’estero.
Su SeasonalWork.dk è, infatti, possibile inviare la propria candidatura – inoltrando il proprio curriculum vitae – per lavorare nel settore agricolo e prendere parte alla raccolta di piante e frutti in Danimarca, durante tutte le stagioni dell’anno.
Al momento, su SeasonalWork.dk, è possibile candidarsi per la raccolta delle fragole che, solitamente, avviene da maggio ad agosto. Il contratto di lavoro proposto ha una durata che va dalle 3 alle 10 settimane; mentre l’orario lavorativo è compreso tra le 25 e le 37 ore settimanali, ma può avere delle variazioni a causa delle condizioni meteorologiche.
Ma quali sono i requisiti per potersi candidare?
- Età non inferiore ai 18 anni
- Precedenti esperienze di lavoro nel settore agricolo
- Capacità di comunicare in lingua inglese
- Preferibilmente, precedente esperienza all’estero
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web SeasonalWork.dk, dove potrete prendere visione di tutti i requisiti richiesti, dei luoghi e delle condizioni di lavoro – nonché di tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità indicate.
Tags: danimarca | ||