Zalando, come fare richiesta per offerta di lavoro

Zalando, sito web specializzato in acquisti online, offre moltissime possibilità di impiego in Italia e all'estero.

di Elena Arrisico 9 Dicembre 2012 9:00

Desideri lavorare nel settore della moda, del marketing o dell’informatica? Zalando – colosso del commercio online, specializzato nella vendita di abbigliamento, scarpe ed accessori – è in cerca di diverse figure professionali da inserire in diverse aree aziendali, sia in Italia che all’estero.

La forza di Zalando – sito web specializzato in acquisti online – sta nel potere comprare, comodamente da casa propria e davanti al proprio computer, ogni tipo di prodotto con una selezione di oltre 800 brand, 70 mila prodotti e servizio clienti e spedizioni completamente gratuiti. In piena espansione, Zalando è nata nel 2008 in Germania – dove oggi è leader nella vendita online di abbigliamento e scarpe – ma adesso ha aperto boutique online anche in Francia, Austria, Paesi Bassi, nel Regno Unito ed anche in Italia.

Attualmente, la giovane e dinamica azienda di moda online offre diverse opportunità di impiego su tutto il territorio nazionale. Le offerte al momento attive sono moltissime – data la grandezza dell’azienda – e spaziano da Assistent Buying a Merchandise Manager, da Graphic Designer ad Agenti per il Customer Service Inbound o Ingegneri.

Le sedi di lavoro sono in paesi come I’Italia, la Francia, la Norvegia, la Finlandia, la Germania, la Spagna, il Belgio o l’Olanda.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Zalando, dove potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento – sia in Italia che all’estero – e dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]