Zara cerca addetti e addette alle vendite

La nota catena di abbigliamento è alla ricerca di nuovo personale in tutta Italia: i dettagli dell'offerta di lavoro.

di piero81 17 Agosto 2014 8:20

La nota catena di abbigliamento spagnola è alla ricerca di nuovi addetti e addette alle vendite per gli store presenti sul territorio italiano.

L’offerta è rivolta a giovani candidati che abbiano voglia di mettersi in gioco ed entrare a far parte del mondo di Zara per crescere in un’azienda dinamica e in forte espansione. Vediamo di seguito i dettagli dell’offerta di lavoro di Zara.

Zara assume addetti alle vendite

Oltre a condividere gli ideali del gruppo, i candidati che si propongono per la posizione di addetti alle vendite per Zara dovranno avere anche una forte predisposizione al contatto con il pubblico e una spiccata passione per la moda. Non è richiesta esperienza pregressa.

Ai candidati viene offerto un contratto di apprendistato della durata di 36 mesi con orario part time per un totale di 24 ore settimanali su turni, dal lunedì alla domenica, in una fascia oraria compresa tra le h 7.00 e le h 23.00.

Zara assume addetti alle vendite, le sedi di lavoro

I punti vendita Zara sono presenti su tutto il territorio italiano, ma al momento le ricerche di nuovo personale si concentrano per quelli di Verona, Padova, Vicenza, Mestre, Udine, Bolzano, Merano, Napoli, Nola, Marcianise, Roma, Parma, Torino, Reggio Emilia, Modena, Imola, Bologna, Perugia, Firenze, Cosenza, Messina, Taranto, Chieti, Bari, Bergamo, Brescia, Lonato e Antegnate.

Offertte di lavoro Zara, come candidarsi

Per conoscere tutti i dettagli dell’offerta di lavoro di Zara e per l’invio della candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale. Qui troverete il form on line da compilare e le istruzioni per l’invio del proprio curriculum vitae che dovrà essere corredato di foto.

Tags: zara
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]