Partecipare ad X Factor, ecco come e dove fare richiesta

Il noto programma televisivo è in cerca di giovani di talento, che vogliano sfondare nel mondo della musica.

di Elena Arrisico 15 marzo 2013 9:05

X Factor – noto talent show dedicato alla musica – è in cerca di nuovi giovani di talento per la prossima edizione della trasmissione in Italia.

X Factor è la versione italiana de The X Factor. In passato, il talent show è stato trasmesso da Rai 2; mentre oggi va in onda su Sky Uno e, poi, in replica su Cielo.

Al momento, X Factor è in procinto di avviare le nuove selezioni 2013 per la prossima edizione del programma televisivo; per questa ragione, il talent show è in cerca di giovani che siano appassionati di canto e che abbiano il desiderio di entrare a far parte del mondo della musica, facendone il proprio lavoro. Diamo un’occhiata ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

  • Minimo 16 anni di età
  • Talento musicale

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Sky dove, cliccando sulla voce “X Factor“, potrete leggere tutte le informazioni di cui necessitate ed inviare la vostra candidatura – tramite la compilazione dell’apposito form online – o, in alternativa, chiamare il numero telefonico 0423–402300.

15 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti