800 assunzioni in Costa Crociere nel 2013: come inviare il curriculum

La nota compagnia turistica prevede oltre 800 assunzioni per il 2013, in vista di numerosi progetti che la vedranno protagonista in Italia e nel mondo.

di Elena Arrisico 10 Gennaio 2013 11:19

Costa Crociere – noto gruppo turistico italiano – ha intenzione di portare a termine circa 800 assunzioni per il 2013.

Costa Crociere – leader in Europa – ha la sua sede principale a Genova e, proprio in questi giorni, ha annunciato l’intenzione di ampliare il proprio organico italiano con 200 posti di lavoro presso la sede centrale di Piccapietra ed altre 600 mansioni disponibili a bordo, nella sezione “Hotel“.

Numerosi, inoltre, sono i progetti che Costa Crociere ha messo in cantiere in vista dei prossimi anni e, dunque, si prospettano ulteriori assunzioni in vari ambiti della compagnia. Durante l’inverno 2013-2014, sono previsti anche nuovi itinerari nel Mediterraneo, nelle Isole Canarie, negli Emirati Arabi, in Sud America e ai Caraibi.

Occorre, quindi, tenere d’occhio le nuove proposte lavorative che Costa Crociere andrà annunciando sul proprio sito web, dove la compagnia turistica darà inizio alle proprie selezioni.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Costa Crociere dove, visitando la sezione dedicata alle “Risorse Umane“, potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento – e quelle che verranno inserite a breve – dare un’occhiata ai requisiti richiesti per potersi candidare alle varie mansioni sia di terra che di bordo ed inviare il vostro curriculum vitae per le offerte che maggiormente vi interessano, tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Tim pronta a unirsi con Iliad?
    Tim è pronta a unirsi con Iliad? Potrebbe essere una delle possibilità prese in considerazione per quanto riguarda il consolidamento da parte dell’ex monopolista delle telecomunicazioni italiane. Tim e la possibilità di consolidamento con Iliad È stato questo uno degli argomenti affrontati nel corso della conference call con la comunità finanziaria da Pietro Labriola, il… Leggi tutto: Tim pronta a unirsi con Iliad?
  • Made in Italy, crescono le esportazioni
    Il made in Italy sembra non risentire troppo, almeno per il momento, dell’incertezza. Le esportazioni verso i Paesi extraeuropei hanno infatti registrato una crescita significativa nei primi tre mesi del 2025. Made in Italy molto richiesto negli ultimi mesi È ancora prematuro affermare con certezza che si sia trattato di una corsa all’acquisto in vista… Leggi tutto: Made in Italy, crescono le esportazioni
  • Salari abbattuti da cuneo fiscale
    Salari? Messi a dura prova dal cuneo fiscale, il quale li rende tra i meno aggiornati d’Europa. I dati arrivano dall’OCSE e sono davvero impietosi. La situazione impietosa dei salari L’istituto internazionale sottolinea come l’Italia, in ambito europeo, sia diciassettesima per il costo del lavoro, ventitreesima per quanto concerne i redditi dei dipendenti e ultima… Leggi tutto: Salari abbattuti da cuneo fiscale