800 assunzioni in Costa Crociere nel 2013: come inviare il curriculum

La nota compagnia turistica prevede oltre 800 assunzioni per il 2013, in vista di numerosi progetti che la vedranno protagonista in Italia e nel mondo.

di Elena Arrisico 10 Gennaio 2013 11:19

Costa Crociere – noto gruppo turistico italiano – ha intenzione di portare a termine circa 800 assunzioni per il 2013.

Costa Crociere – leader in Europa – ha la sua sede principale a Genova e, proprio in questi giorni, ha annunciato l’intenzione di ampliare il proprio organico italiano con 200 posti di lavoro presso la sede centrale di Piccapietra ed altre 600 mansioni disponibili a bordo, nella sezione “Hotel“.

Numerosi, inoltre, sono i progetti che Costa Crociere ha messo in cantiere in vista dei prossimi anni e, dunque, si prospettano ulteriori assunzioni in vari ambiti della compagnia. Durante l’inverno 2013-2014, sono previsti anche nuovi itinerari nel Mediterraneo, nelle Isole Canarie, negli Emirati Arabi, in Sud America e ai Caraibi.

Occorre, quindi, tenere d’occhio le nuove proposte lavorative che Costa Crociere andrà annunciando sul proprio sito web, dove la compagnia turistica darà inizio alle proprie selezioni.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Costa Crociere dove, visitando la sezione dedicata alle “Risorse Umane“, potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento – e quelle che verranno inserite a breve – dare un’occhiata ai requisiti richiesti per potersi candidare alle varie mansioni sia di terra che di bordo ed inviare il vostro curriculum vitae per le offerte che maggiormente vi interessano, tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]