Lavorare con BASF in Italia: le posizioni disponibili al momento

Ecco le opportunità di impiego dell'azienda nel nostro paese, ma molte sono anche quelle all'estero.

di Elena Arrisico 26 Settembre 2013 9:00

BASF – nota società tedesca operante nel campo chimico – è alla ricerca di alcune figure professionali da poter impiegare presso le proprie sedi presenti anche in Italia.

La BASF – acronimo di Badische Anilin und Soda Fabrik, in italiano Fabbrica di Anilina e Soda del Baden – è una famosa società tedesca, che si occupa di chimica e che ha la sua sede principale a Ludwigshafen, nella regione della Renania Palatinato in Germania. Oggi, il marchio possiede più di 160 filiali che sorgono in 41 paesi in Europa, America, Sudamerica ed Asia. Al 2010, l’azienda contava più di 109.140 lavoratori – di cui circa 51 mila in Germania – che operano per soddisfare i clienti di oltre 170 paesi del mondo, in cerca di circa 8 mila prodotti.

Al momento, la BASF sta cercando nuove risorse da poter assumere ed inserire all’interno del proprio organico presente sul nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, alcune delle opportunità lavorative attualmente attive per le quali è possibile inviare la propria candidatura e sperare di essere assunti:

  • Fungicides Product Development Manager

Numerose sono, comunque, le offerte di impiego presso le strutture della nota azienda tedesca in tutto il mondo. Basta, dunque, consultare il sito web del brand internazionale per prendere visione di tutte le offerte lavorative al momento disponibili e candidarsi, inviando il proprio curriculum vitae.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi subito per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di BASF dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive nel nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati, nel dettaglio – secondo la modalità richiesta dalla famosa azienda tedesca che opera, da anni e con successo, sia nel nostro paese che nel resto del mondo dove vanta numerose filiali.

Commenti
  • Ita-Lufthansa, verdetto il 13 giugno
    Ita-Lufthansa: la Commissione Europea rimanda al 13 giugno la decisione in merito all’accordo tra i due vettori europei. La precedente deadline viene quindi spostata di qualche giorno. Deadline rimandata di qualche giorno Bisognerà aspettare ancora un poco per capire se il matrimonio tra Ita e Lufthansa s’ha da fare oppure no. Quel che è certo […]
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]