BASF, posizioni lavorative aperte e offerta di stage

Consulta le numerose opportunità lavorative e di stage offerte dal gruppo BASF, sia in Italia che all'estero.

di Simona Torrettelli 12 Febbraio 2013 9:11

BASF è una realtà presente a livello mondiale in più di 80 paesi. Il Gruppo, che vanta nel suo organico circa 111mila collaboratori in tutto il mondo, in Italia è composto da più di 1600 dipendenti che prestano il loro lavoro in The chemical company. L’Italia rappresenta per BASF uno dei più importanti mercati a livello mondiale.

Il Gruppo è in grado di offrire numerose possibilità professionali, sia a studenti, a giovani neolaureati e ai professionisti del settore. In questo momento sono numerose le proposte offerte dal Gruppo BASF, vediamole insieme:

Studenti
Qualsiasi sia il percorso formativo intrapreso e gli studi effettuali (economia, giurisprudenza o ingegneria), il Gruppo BASF è un partner ideale per ogni studente desideroso di delineare attivamente il proprio futuro il più presto possibile.
L’obiettivo è quello di favorire il contatto degli studenti con il mondo del lavoro, offrendo loro la possibilità di realizzare stage finalizzati al consolidamento la formazione scolastica e all’esplorazione delle diverse alternative professionali.

Neolaureati
BASF offre numerose opportunità di lavoro in un ambiente internazionale ed è considerato il datore di lavoro per eccellenza per laureati provenienti da molteplici settori.

Professionisti
Incarichi entusiasmanti e sfide impegnative caratterizzano la vita in BASF. Impiegando le più recenti tecnologie, professionisti di diverse discipline lavorano insieme per garantire il successo dell’azienda.

Posizioni lavorative aperte
Crop Manager (commerciale-vendite);
Customer Service Officer (commerciale-vendite);
Market Developer – Divizione Agro – Area Puglia (Marketing);
Key Account Manager (Commerciale-vendite);

COME CANDIDARSI
Le persone interessate alle offerte lavorative proposte dal gruppo BASF Italia, sono pregate di consultare i dettagli delle offerte alla pagina dedicata alla ricerca e procedere, come indicato, all’invio della propria candidatura.

CANDIDATURA SPONTANEA
Non hai trovato una posizione di tuo interesse? Se tra i profili ricercati non c’è quello a cui siete interessati, BASF è sempre disponibile a ricevere le candidature spontanee. In BASF la candidatura spontanea è sempre utile, anche se non ci sono posizioni aperte in linea con il proprio profilo.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]