Inditex, prossime assunzioni in Zara

Le nuove oppurnità di lavoro offerte dal gruppo Inditex comprendono commessi/e e Responsabili di negozio un pò in tutta Italia.

di Simona Torrettelli 20 Novembre 2012 11:20

Inditex è una delle maggiori realtà mondiali per quanto riguarda la distribuzione tessile di moda. L’azienda, che ha sede centrale in Spagna, è stata fondata nel lontano 1979 da Amancio Ortega Gaona e oggi è proprietaria di ben 8 marchi commerciali: Zara, Pull and Bear, Bershka, Massimo Dutti, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterque. Il gruppo ha recentemente aperto le porte a nuove figure professionali che entreranno a far parte del suo organico, nei vari negozi sparsi in tutta Italia.

Le nuove risorse saranno inserite nei punti vendita dei marchi Inditex: Zara, Oysho, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius e Pull and Bear. Vediamo le offerte aperte in Inditex:

COMMESSI/COMMESSE
Sedi di lavoro:

  • Inditex  – Busnago (MB), Monza e Brianza, Antegnate (BG), Bergamo, Milano, Ferrara);
  • Zara – Ferrara, Pisa; 
  • Massimo Dutti – Firenze, Venezia e Roma;
  • Oysho – Brescia, Rimini, Bari, Roma (Eur e centro), Venezia, Padova, Varese e Milano;
  • Stradivarius – Antegnate (BG);
  • Bershka – Bologna.

Requisiti: passione per la moda, voglia di viverla dal vivo circondandosi di uno stile internazionale. Vengono valutati sia candidati con esperienza che senza esperienza in base alla sede di lavoro. I candidati senza esperienza, che siano diplomati o laureati da non oltre 12 mesi, verranno inseriti tramite uno stage formativo con rimborso spese+ticket. E’ contemplata la possibilità di richiedere il part-time.

RESPONSABILI
Sedi di lavoro:

  • Zara – tutta Italia;
  • Inditex – Roma, Lonato (BS), Sicilia, Napoli, Salerno (NA), Brescia, Milano e hinterland;
  • Stradivarius – Livorno, Antegnate (BG);
  • Pull and Bear – Cremona.

La figura avrà la responsabilità del negozio e dovrà coordinare le attività quotidiane e il personale, ottimizzando lo spazio e la corretta esposizione dei capi, ottimizzando il servizio al cliente. Si richide esperienza nel ruolo di almeno 2 anni e disponibilità a lavorare full time. E’ gradita la residenza nelle zone di riferimento.

CANDIDATURE: Le candidature possono essere inviate direttamente al Gruppo. Alla pagina dedicata è possibile registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]