Inditex cerca personale per tutti i suoi marchi

Inditex, proprietario di marchi come Zara, Massimo Dutti e Bershka, è alla ricerca di nuovo personale in tutta Italia: tutte le posizioni aperte.

di piero81 2 Febbraio 2014 15:13

Nuove ed interessantissime opportunità di lavoro per chi cerca un impiego nel mondo della moda grazie ad Inditex (Industrias de Diseño Textil Sociedad Anónima), una delle maggiori società a livello internazionale nel settore della moda.

Inditex è presente in tutto il territorio europeo con tantissimi punti vendita: oltre agli store Inditez, alla questa grande società fanno capo anche molti altri marchi come Zara, Massimo Dutti, Pull and Bear, Bershka, Oysho, Stradivarius, Zara kids e Zara Home.

L’azienda è alla costante ricerca di personale per i suoi punti vendita di tutta Europa, compresi i tanti che si trovano sul territorio italiano. Attraverso la pagina dedicata alle carriere è possibile prendere visione di tutte le offerte di lavoro al momento attive: di seguito ci sono le posizioni attualmente aperte per i punti vendita italiani.

Le offerte di lavoro Inditex

Stradivarius 

Responsabili di negozio – Sanremo Imperia – Italia

Inditex

Vice responsabile di negozio – Roma, Cagliari

Responsabili di negozio – Catania, Cremona, Torino, Bologna, Rimini, Brescia, Pavia, Novara

Commessi/e – Marghera Venezia

Zara

Coordinatori / Merchandiser – Reggio Emilia, Pavia, Sicilia,

Responsabili di negozio – Triveneto, Firenze, Milano

Commessi/e – Modena

Massimo Dutti

Responsabili di negozio – Firenze, Roma, Orio al Serio (apertura nuovo punto vendita)

Stagisti addetti alla vendita – Torino, Venezia

Bershka

Coordinatori / Merchandiser – Roma, Milano e Hinterland

Responsabile di negozio – Marghera (apertura nuovo punto vendita)

Pull&Bear

Cassieri/e – Milano e Interland, Novara

Responsabili di negozio – Milano

Offerte di lavoro Inditex, come candidarsi

Per candidarsi ad una delle offerte di lavoro di Inditex consultare la pagina dedicata alle offerte di lavoro dell’azienda che potete trovare a questo link: cliccando sulla posizione di proprio interesse si accederà alla pagina con i requisiti richiesti e per la compilazione del form on line per la candidatura.

Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro