Inditex cerca personale per tutti i suoi marchi

Inditex, proprietario di marchi come Zara, Massimo Dutti e Bershka, è alla ricerca di nuovo personale in tutta Italia: tutte le posizioni aperte.

di piero81 2 Febbraio 2014 15:13

Nuove ed interessantissime opportunità di lavoro per chi cerca un impiego nel mondo della moda grazie ad Inditex (Industrias de Diseño Textil Sociedad Anónima), una delle maggiori società a livello internazionale nel settore della moda.

Inditex è presente in tutto il territorio europeo con tantissimi punti vendita: oltre agli store Inditez, alla questa grande società fanno capo anche molti altri marchi come Zara, Massimo Dutti, Pull and Bear, Bershka, Oysho, Stradivarius, Zara kids e Zara Home.

L’azienda è alla costante ricerca di personale per i suoi punti vendita di tutta Europa, compresi i tanti che si trovano sul territorio italiano. Attraverso la pagina dedicata alle carriere è possibile prendere visione di tutte le offerte di lavoro al momento attive: di seguito ci sono le posizioni attualmente aperte per i punti vendita italiani.

Le offerte di lavoro Inditex

Stradivarius 

Responsabili di negozio – Sanremo Imperia – Italia

Inditex

Vice responsabile di negozio – Roma, Cagliari

Responsabili di negozio – Catania, Cremona, Torino, Bologna, Rimini, Brescia, Pavia, Novara

Commessi/e – Marghera Venezia

Zara

Coordinatori / Merchandiser – Reggio Emilia, Pavia, Sicilia,

Responsabili di negozio – Triveneto, Firenze, Milano

Commessi/e – Modena

Massimo Dutti

Responsabili di negozio – Firenze, Roma, Orio al Serio (apertura nuovo punto vendita)

Stagisti addetti alla vendita – Torino, Venezia

Bershka

Coordinatori / Merchandiser – Roma, Milano e Hinterland

Responsabile di negozio – Marghera (apertura nuovo punto vendita)

Pull&Bear

Cassieri/e – Milano e Interland, Novara

Responsabili di negozio – Milano

Offerte di lavoro Inditex, come candidarsi

Per candidarsi ad una delle offerte di lavoro di Inditex consultare la pagina dedicata alle offerte di lavoro dell’azienda che potete trovare a questo link: cliccando sulla posizione di proprio interesse si accederà alla pagina con i requisiti richiesti e per la compilazione del form on line per la candidatura.

Commenti
  • Ita-Lufthansa, verdetto il 13 giugno
    Ita-Lufthansa: la Commissione Europea rimanda al 13 giugno la decisione in merito all’accordo tra i due vettori europei. La precedente deadline viene quindi spostata di qualche giorno. Deadline rimandata di qualche giorno Bisognerà aspettare ancora un poco per capire se il matrimonio tra Ita e Lufthansa s’ha da fare oppure no. Quel che è certo […]
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]