Assunzioni Apple in Italia: le posizioni aperte

E' arrivata l'occasione che in molti stavano aspettando. Apple ha aperto le selezioni per nuovo personale da impiegare presso le sue sedi italiane: i dettagli.

di piero81 12 Febbraio 2014 16:11

Tutti coloro che operano e lavorano nel settore delle nuove tecnologie sognano di poter prima o poi entrare a far parte del grande mondo di Apple.

Leader mondiale del settore, Apple è sempre alla ricerca di nuovo personale per le sue sedi sparse in tutto il mondo: la bella notizia è che al momento sono state aperte le selezioni anche per quelle italiane. 

Tanti i profili che Apple sta cercando in Italia in questo momento, non solo per la sua sede principale di Milano ma anche per tutte le altre del territorio nazionale, che vedono interessati la maggior parte dei settori dell’attività dell’azienda: Retail Vendite, Risorse Umane e Marketing.

Offerte di lavoro Apple, tutte le posizioni aperte in Italia

Offerte di lavoro Apple per il settore Retail

Apple Store Leader Program
Business Leader
Business Manager
Specialista Business
Creative
Esperto
Genius
Specialista magazzino
Manager
Market Leader
Solution Engineer
Specialista
Store Leader

Offerte di lavoro Apple per il settore Marketing

Lead Copy Editor
Apple Retail Lead Linguist Italy

Offerte di lavoro Apple per il settore Risorse Umane

Employee Relations Business Partner

Offerte di lavoro Apple per il settore Vendite

Regional Account Manager
Lead Apple Solution Consultant

Offerte di lavoro Apple, come candidarsi

Sulla pagina del sito della Apple dedicata alla ricerca del personale, in corrispondenza di ognuna delle posizioni aperte è possibile conoscere i requisiti richiesti e mandare il proprio curriculum per candidarsi.

Creando un ID Apple, inoltre, dalla stessa pagina è possibile anche inviare una candidatura spontanea senza riferimento ai profili aperti al momento.

Tags: apple
Commenti
  • Ita-Lufthansa, verdetto il 13 giugno
    Ita-Lufthansa: la Commissione Europea rimanda al 13 giugno la decisione in merito all’accordo tra i due vettori europei. La precedente deadline viene quindi spostata di qualche giorno. Deadline rimandata di qualche giorno Bisognerà aspettare ancora un poco per capire se il matrimonio tra Ita e Lufthansa s’ha da fare oppure no. Quel che è certo […]
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]