Lavoro e stage da Sephora

Sephora ha aperto le selezioni in Italia alla ricerca di nuovo personale: tutte le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 31 Marzo 2014 8:06

Sephora nasce in Francia nel 1969 e, fin da subito, si configura come una tipologia di store molto particolare. Tutti i prodotti in vendita, infatti, sono a disposizione del cliente che può così toccare con mano ciò che sta per acquistare.

L’idea ha riscosso talmente tanto successo che ad oggi Sephora vanta 1800 negozi in tutto il mondo e 27 mila dipendenti. 

Al momento la catena di beauty store francese è alla ricerca di diverse figure professionali per un ampliamento dell’organico dei suoi store italiani. Tante le posizioni aperte, riferite sia a profili con che senza esperienza, per i quali sono previsti degli apposoti percorsi di stage.

Di seguito l’elenco delle posizioni aperte e le relative sedi di lavoro.

Offerte di lavoro Sephora, le posizioni aperte

Addetto Vendita Venezia (Nuova apertura Marghera) – Tempo determinato
Addetto alle Vendite – Stage
Specialist (Ravenna) – Volontariato Internazionale
Specialist per Brescia, Firenze, Gorizia, Napoli, Genova, Venezia (Nuova apertura Marghera) – Tempo determinato
Store Manager Ivrea, Bari, Como, Genova, Lamezia, Milano, Roma, Ivrea – Tempo indeterminato
Trade Marketing Manager – Tempo indeterminato

Offerte di Stage Sephora

Stage dipartimento HR
Stage Internal Audit (Retail)

Offerte di lavoro e stage Sephora, come candidarsi

Per candidarsi ad una delle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Sephora, consultare la pagina del sito dedicata alla ricerca di personale dove, dopo aver selezionato dalle finestre di ricerca la Regione e poi il Paese (Italia), si accederà alla pagina contenente tutte le offerte di lavoro attive, i requisiti richieste per ognuna di queste e il form per l’invio della candidatura on line.

Tags: sephora
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]