Prix Quality discount cerca personale nel Triveneto

nuove opportunità di impiego nella GDO con Prix Quality Discount: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 16 Maggio 2014 7:59

Prix Quality è una catena di supermercati italiana presente soprattutto nel Triveneto gestita dall’azienda Supermercati Vicentini che opera nel settore della grande distribuzione organizzata dal 1971.

Ad oggi Prix Quality è presente sul territorio italiano con ben 150 punti vendita distribuiti in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Lombardia che danno lavoro a più di 1000 dipendenti.

Per i prossimi mesi è prevista l’apertura di due nuovi punti vendita per i quali si cercano responsabili di negozio e addetti alle vendite, l’azienda è inoltre alla ricerca di personale anche per i supermercati già presenti nelle provincie di Padova, Verona, Venezia e Treviso.

Di seguito i dettagli delle posizioni aperte presso i discount Prix Quality.

Offerte di lavoro Prix Quality, responsabili di negozio

Responsabili di negozio per le nuove aperture di Silea (TV) e Lavis (TN)

Contratto a tempo indeterminato, richiesta esperienza significativa di gestione di attività commerciale o pubblico esercizio, buone capacità organizzative e di gestione del personale, spirito pratico e problem solving.

Per candidarsi è necessario inviare curriculum vitae completo e dettagliato a: [email protected]

Offerte di lavoro Prix Quality, addetti alle operazioni ausiliare di vendita

Prix Quality è alla ricerca di addetti alle operazioni ausiliare alla vendita per le nuove aperture punti vendita in zona Silea (TV) e Lavis (TN) e per i punti vendita delle province di Padova, Verona, Venezia e Treviso.

Unico requisito richiesto è la orovenienza dal settore del commercio, ma l’azienda valuta anche persone senza esperienza ed apprendisti.

Per candidarsi è necessario inviare curriculum vitae completo e dettagliato a: [email protected]

Commenti
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]
  • Neet, chi sono e come convincerli a lavorare
    Neet è l’acronimo inglese “not in employment, education or training”. Tradotto nella nostra lingua è un termine che riconosce quei ragazzi e ragazze che non lavorano, non studiano e nemmeno seguono corsi di formazione. Cosa accade con questo fenomeno Attenzione però: non si tratta di ozio semplicemente. Non si parla di una generazione che non […]
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]