Apple assume in tutta Italia
La Apple è un’azienda che non ha certo bisogno di presentazioni. Conosciuta inizialmente per i suoi computer, negli ultimi anni l’azienda ha dato avvio anche alla produzione di smartphone, i famosi e tanti ricercati iPhone, che ad oggi sono i device di questo genere più venduti al mondo.
Diffusa capillarmente a livello internazionale, la Apple ha diverse sedi anche in Italia, per le quali in questo momento è alla ricerca di nuovo personale da inserire in diverse mansioni. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte presso Apple Italia e le modalità di candidatura.
Offerte di lavoro Apple, le posizioni aperte
Le posizioni di lavoro attualmente aperte presso Apple Italia sono le seguenti:
- Business Leader
- Business Manager
- Specialista Business
- Creative
- Esperto
- Genius
- Specialista magazzino
- Manager
- Market Leader
- Solution Engineer
- Specialista
- Store Leader
- Specialista Assistenza
- Finance Analyst – Business Support
- Employee Relations Business Partner
- iAd Client Services Manager – Italy
- Associate ASC – Mediaworld Lecce
- Associate ASC – Mediaworld Bolzano
- Associate ASC – Mediaworld Reggio Emilia
Apple, inoltre, mette a disposizione dei giovani laureati la possibilità di partecipare ad un percorso di formazione, l’Apple Store Leader Program, a cui possono partecipare brillanti laureati (con votazione minima di 100/110 e titolo ottenuto entro l’estate 2014) appassionati di nuove tecnologie.
Offerte di lavoro Apple, come candidarsi
Per conoscere i requisiti richiesti da Apple per le posizioni di lavoro attualmente aperte e per l’invio della propria candidatura, ovvero un curriculum vitae aggiornato e una lettera di presentazione, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.
Tags: apple | ||