Lavoro per Informer negli aeroporti italiani

Nuovi posti di lavoro nel settore aeroportuale con TRS Travelright: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 13 Febbraio 2015 14:27

TRS Travelright è una società svedese di servizi che opera in diversi aeroporti di tutto il mondo offrendo informazioni, supporto e assistenza legale ai passeggeri che subiscono ritardi nei voli.

La società opera anche in Italia e in questo periodo è alla ricerca di nuovi informer da assumere in alcuni dei principali scali aeroportuali italiani. Vediamo di seguito i dettagli dell’offerta di lavoro e le modalità di candidatura.

TRS Travelright cerca informer, i requisiti

I candidati che vogliono presentare il proprio curriculum per la posizione di informer devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di scuola media superiore
  • conoscenza della lingua italiana a livello C2 C2 C2
  • conoscenza della lingua inglese, a livello A2 A2 A2
  • conoscenze informatiche
  • patente di guida

Informer per TRS Travelright, condizioni e sede di lavoro

Al momento TRS Travelright è alla ricerca di Informer per gli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo.

Il lavoro di Informer prevede circa 5 o 6 giorni di lavoro ogni settimana a seconda di quanti voli sono ritardo, e anche lo stipendio è basato sulle ore lavorate. Sono previsti 6 mesi di prova, eventualmente rinnovabili.

Informer per TRS Travelright, come candidarsi

Per candidarvi è necessario inviare il vostro curriculum vitae con lettera di motivazione al seguente indirizzo e-mail: [email protected] e in copia al consulente EURES: [email protected] indicando nell’oggetto la sede di lavoro prescelta.

Le scadenze per l’invio delle candidature sono

  • Milano: 30 marzo
  • Roma e Venezia: 30 aprile

Per tutte le informazioni consultare il sito della società, raggiungibile a questo link.

Commenti
  • Ita-Lufthansa, verdetto il 13 giugno
    Ita-Lufthansa: la Commissione Europea rimanda al 13 giugno la decisione in merito all’accordo tra i due vettori europei. La precedente deadline viene quindi spostata di qualche giorno. Deadline rimandata di qualche giorno Bisognerà aspettare ancora un poco per capire se il matrimonio tra Ita e Lufthansa s’ha da fare oppure no. Quel che è certo […]
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]