Assunzioni Fineco Bank

Interessanti opportunità di lavoro nel settore bancario con Fineco: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 16 Aprile 2015 15:37

Fineco Bank è una società del Gruppo UniCredit nata nel 1999 come banca orientata all’innovazione e alle nuove tecnologie. Tra le prime in Italia a fornire un servizio di retail di trading on line in Italia, sono quasi un milione ad oggi i clienti che hanno deciso di far gestire i loro risparmi ai consulenti di questa grande e strutturata rete.

In continua espansione, Fineco Bank è al momento alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sedi e nelle filiali italiane. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Fineco Bank, le posizioni aperte

Fineco Bank è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Addetto Segnalazioni Organi di Vigilanza – Milano
    Requisiti: conoscenza della normativa di vigilanza prudenziale, conoscenza della reportistica di vigilanza COREP, ottima conoscenza di Excel, laurea in discipline economiche, esperienza di almeno 3- 5 anni nelle Segnalazioni Organi di Vigilanza.
  • Addetto Fiscale – Reggio Emilia
    Requisiti: laurea in Discipline Economiche, esperienza di almeno 1-3 anni in un ruolo analogo maturato presso studi Tributari, Fiscali o Banche.
  • Costumer Care – Milano
    Requisiti: laurea in discipline economiche, buona conoscenza prodotti e mercati finanziari, buona conoscenza dei principali prodotti bancari e di investimento, buona conoscenza lingua inglese, conoscenze di ambienti web e data base (gradita conoscenza di Access), disponibilità a lavorare su turni.
  • Junior Back Office – Milano
    Requisiti: laurea in Discipline Economiche, brillante percorso accademico, buona conoscenza delle principali tematiche bancarie, ottima conoscenza dei supporti di office automation, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza in un contesto bancario.

Offerte di lavoro Fineco Bank, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Fineco Bank e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della banca dedicata alla ricerca di personale.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]