Lavoro in Apple

Apple ha aperto nuove selezioni di personale per i suoi store italiani: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 23 Aprile 2015 15:26

Azienda che non ha certo bisogno di presentazioni, Apple è sinonimo di garanzia e avanguardia per tutti gli appassionati di tecnologia. Presente anche in Italia con numerosi store monomarca, l’azienda è al momento alla ricerca di nuovo personale.

Tante le posizioni aperte in tutto il territorio nazionale: vediamo qui di seguito quali sono e come inviare la propria candidatura.

Offerte di lavoro Apple, le posizioni aperte

Per i suoi store italiani, Apple è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Specialista magazzino
    Requisiti: capacità di gestione delle scadenze settimanali, capacità di rispettare le norme di sicurezza per l’accesso e la movimentazione dei prodotti, ottima conoscenza della lingua italiana, flessibilità.
  • Genius
    Requisiti: predisposizione ad acquisire competenze nelle riparazioni tecniche, eccellenti capacità di gestione del tempo e di prendere decisioni rapidamente, talento innato per il problem solving, capacità di gestire e rispettare l’agenda di appuntamenti, ottima conoscenza della lingua locale, flessibilità.
  • Esperto
    Requisiti: forte passione per Apple, spiccate capacità interpersonali, ottima conoscenza dell’italiano, flessibilità.
  • Creative
    Requisiti: dimestichezza nella vendita e nell’insegnamento, motivazione e autonomia, ottima conoscenza dell’italiano e flessibilità.
  • Specilista business
    Requisiti: esperienza di vendita nel mercato business, dimestichezza nello sviluppo di opportunità di vendita telefonica, spiccate capacità interpersonali e di presentazione, ed eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale. Ottima conoscenza della lingua italiana e flessibilità.

Offerte di lavoro Apple, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso gli store Apple italiani e per l’invio della propria candidatura consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

Tags: apple
Commenti
  • Ita-Lufthansa, verdetto il 13 giugno
    Ita-Lufthansa: la Commissione Europea rimanda al 13 giugno la decisione in merito all’accordo tra i due vettori europei. La precedente deadline viene quindi spostata di qualche giorno. Deadline rimandata di qualche giorno Bisognerà aspettare ancora un poco per capire se il matrimonio tra Ita e Lufthansa s’ha da fare oppure no. Quel che è certo […]
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]