Ricercamy, assunzioni in tutta Italia

Posizioni aperte a Milano, Lodi, Rovigo, Verona, Modena, Lucca, Empoli e Roma.

di piero81 7 Novembre 2015 18:15

In ballo ci sono ben ottanta contratti a tempo indeterminato in tre comparti: farmaceutica, vendite e risorse umane. Ricercamy, società italiana di selezione del personale attiva dal 14 aprile 2012 con sede centrale a Milano e clienti in tutta la Penisola, chiama a raccolta talenti junior e senior da inserire in diverse aziende.

Ricercamy, le offerte di lavoro

Ricercamy assume quindici persone nel settore risorse umane (hr manager, hr management senior consultant e direttori risorse umane) e dieci professionisti della farmaceutica: in questo caso la selezione riguarda da vicino informatori del farmaco, capi reparto produzione e tecnici di laboratorio.

C’è posto anche per 35 persone nel settore IT: tra questi, sviluppatori software in ambito fiscale, sistemisti, help desk, sviluppatori software junior e programmatori software. Ma anche disegnatori Cad, sistemisti, programmatori Java e neolaureati in informatica. Spazio poi a 20 tra sales manager, account manager, junior product manager, agenti monomandatari, operatori telefonici, store manager e commerciali nel settore grafica.

Ricercamy, le sedi di lavoro

Le zone di lavoro saranno Milano, Lodi, Rovigo, Verona, Modena, Lucca, Empoli e Roma.

Retribuzione

Le retribuzioni, invece, variano a seconda dei profili e dell’esperienza: si va dai 25 ai 60mila euro l’anno.

Da oggi, inoltre, Ricercamy offre il servizio “Segnalamy”, che permette di guadagnare premi dando un’informazione di servizio a chi ne ha bisogno. «L’idea di uno strumento che permetta di segnalare ad amici e colleghi opportunità di carriera è nata pensando alla natura della rete e alla condivisione delle informazioni che la stessa offre – spiega Vittorio Nascimbene (foto), founder di Ricercamy – per segnalare un profilo, bisogna cliccare sul sito web ufficiale e scegliere tra gli annunci. Al termine di ogni annuncio c’è un form utile a segnalare al conoscente la ricerca che si ritiene possa essere di suo interesse».

Offerte di lavoro Ricercamy, come candidarsi

Coloro i quali desiderano saperne di più sulle opportunità disponibili al momento possono farlo via posta elettronica, inviando il cv alla mail [email protected] e citando sempre il riferimento “CS80”.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]