Randstad seleziona addetti ristorazione a Fiumicino

Come candidarsi, se in possesso dei giusti requisiti.

di piero81 18 Agosto 2016 7:45

Randstad si occupa infatti delle selezione di personale per importanti aziende clienti presenti all’Aeroporto di Fiumicino o che comunque stanno per aprire nuovi punti di ristoro nell’importante scalo internazionale. Sono disponibili posti di lavoro con assunzioni a tempo indeterminato e determinato, con orario part-time o full-time a seconda delle figure ricercate.

Cucina

Ecco maggiori dettagli sui profili disponibili a cui è possibile candidarsi:

Addetti alla ristorazione

Le risorse selezionate si occuperanno delle attività di accoglienza clienti, servizio ai tavoli e raccolta ordini. Si richiedono ottimo standing, esperienza pregressa nel settore della ristorazione, buona conoscenza dell’inglese, disponibilità a lavorare su turni e durante i festivi. Il contratto di lavoro è a tempo determinato part-time su turni.

Operatori pluriservizio

Le figure assunte dovranno occuparsi di somministrazione bar e snack, self service, pulizie, carico-scarico merci e attività di cassa. Per il ruolo è richiesta esperienza pregressa nel ruolo, automunito, ottimo standing, disponibilità a lavorare su turni e durante i festivi (anche turni notturni), buona conoscenza dell’inglese. Il contratto di lavoro è a tempo determinato part-time su turni.

Caposala

La figura ricercata dovrà possedere esperienza pregressa nel ruolo e nella gestione in ambito ristorazione, ottima conoscenza dei vini con preferibile certificazione sommelier, ottimo standing, ottima conoscenza della lingua inglese. Il contratto di lavoro è a tempo indeterminato full- time su turni, con retribuzione commisurata all’esperienza.

Manager

Si seleziona una risorsa che abbia maturato un’esperienza pluriennale in gestione di personale e di locali, nello specifico in ambito ristorazione, maitre, hotelliere, caposala. Son fondamentali un ottimo standing, ottima conoscenza dell’inglese e preferibilmente di altre lingue, automunito. Il contratto di lavoro è a tempo indeterminato full- time su turni, con retribuzione commisurata all’esperienza.

Panettieri

Si ricercano panettieri con esperienza pregressa in forni o pizzerie, conoscenza delle farine, disponibilità a lavorare su turni (anche notturni) e durante i festivi, automuniti. Il contratto di lavoro è a tempo determinato part- time.

Assunzioni addetti ristorazione a Fiumicino, come candidarsi con Randstad

Per le posizioni sopra descritte, è possibile inviare le candidature collegandosi al sito ufficiale dell’Agenzia per il Lavoro Randstad.it e rispondendo agli annunci di lavoro visualizzati dopo aver effettuato l’apposita ricerca su “Fiumicino”.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]