Randstad seleziona addetti ristorazione a Fiumicino

Come candidarsi, se in possesso dei giusti requisiti.

di piero81 18 Agosto 2016 7:45

Randstad si occupa infatti delle selezione di personale per importanti aziende clienti presenti all’Aeroporto di Fiumicino o che comunque stanno per aprire nuovi punti di ristoro nell’importante scalo internazionale. Sono disponibili posti di lavoro con assunzioni a tempo indeterminato e determinato, con orario part-time o full-time a seconda delle figure ricercate.

Cucina

Ecco maggiori dettagli sui profili disponibili a cui è possibile candidarsi:

Addetti alla ristorazione

Le risorse selezionate si occuperanno delle attività di accoglienza clienti, servizio ai tavoli e raccolta ordini. Si richiedono ottimo standing, esperienza pregressa nel settore della ristorazione, buona conoscenza dell’inglese, disponibilità a lavorare su turni e durante i festivi. Il contratto di lavoro è a tempo determinato part-time su turni.

Operatori pluriservizio

Le figure assunte dovranno occuparsi di somministrazione bar e snack, self service, pulizie, carico-scarico merci e attività di cassa. Per il ruolo è richiesta esperienza pregressa nel ruolo, automunito, ottimo standing, disponibilità a lavorare su turni e durante i festivi (anche turni notturni), buona conoscenza dell’inglese. Il contratto di lavoro è a tempo determinato part-time su turni.

Caposala

La figura ricercata dovrà possedere esperienza pregressa nel ruolo e nella gestione in ambito ristorazione, ottima conoscenza dei vini con preferibile certificazione sommelier, ottimo standing, ottima conoscenza della lingua inglese. Il contratto di lavoro è a tempo indeterminato full- time su turni, con retribuzione commisurata all’esperienza.

Manager

Si seleziona una risorsa che abbia maturato un’esperienza pluriennale in gestione di personale e di locali, nello specifico in ambito ristorazione, maitre, hotelliere, caposala. Son fondamentali un ottimo standing, ottima conoscenza dell’inglese e preferibilmente di altre lingue, automunito. Il contratto di lavoro è a tempo indeterminato full- time su turni, con retribuzione commisurata all’esperienza.

Panettieri

Si ricercano panettieri con esperienza pregressa in forni o pizzerie, conoscenza delle farine, disponibilità a lavorare su turni (anche notturni) e durante i festivi, automuniti. Il contratto di lavoro è a tempo determinato part- time.

Assunzioni addetti ristorazione a Fiumicino, come candidarsi con Randstad

Per le posizioni sopra descritte, è possibile inviare le candidature collegandosi al sito ufficiale dell’Agenzia per il Lavoro Randstad.it e rispondendo agli annunci di lavoro visualizzati dopo aver effettuato l’apposita ricerca su “Fiumicino”.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]