Lavoro per categorie protette con Carglass

La società italiana attiva nel settore dei servizi sta cercando personale per il suo organico. Assunzioni per categorie protette.

di piero81 23 Ottobre 2016 8:07

Ci sono diverse possibilità di lavoro per le categorie protette. Ad esprimerle è l’azienda Carglass, che si sta facendostrada. Ecco quali sono i profili ricecati e come ci si può candidare. 

Lavorare in Carglass

Cargass assiste più di 400.000 automobilisti ogni anno, ha oltre 250 centri di assistenza dislocati in tutta Italia e dispone di 150 officine per il servizio mobile che consentono di eseguire qualsiasi intervento a casa, in ufficio o dovunque vi troviate. Adotta un sistema di gestione per la qualità e l’ambiente certificato in conformità delle norme UNI/EN ISO 9001 e 14001.
la garanzia sull’intervento di riparazione o sostituzione cristallo effettuato per tutto il periodo in cui la vettura rimane in vostra proprietà.

Lavoro per categorie protette con Carglass

La società italiana attiva nel settore dei servizi sta cercando personale per il suo organico. Ci sono offerte di lavoro attive per il potenziamento della sede centrale e offerte di lavoro per i punti vendita.

Ecco quali sono le posizioni di lavoro al momento disponibili:

  •  OPERATORI CALL CENTER – CAT. PROTETTE
  • IMPIEGATI AMMINISTRATIVI – CAT. PROTETTE.

Per la prima posizione si richiede:

  • Iscrizione alla lista delle categorie protette (legge 68/99)
  • Studi: minimo terza media – il diploma è un titolo preferienziale
  • Buon utilizzo degli applicativi Windows
  • Non è indispensabile la conoscenza dell’inglese, ma è un titolo preferenziale
  • Disponibilità a lavorare su turni e il sabato
  • l’esperienza pregressa come operatore Call Center costituirà un titolo preferenziale
  • Si valutano anche candidature senza esperienza specifica ma che rispondono al profilo richiesto in termini di motivazione, requisiti e attitudini.

Se volete avere maggiori informazioni su questa grande azienda, scoprire quali sono tutte le offerte di lavoro attive al momento o conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti per ogni profili professionale ricercato, potete utilizzare il link seguente:

http://www.carglass.it/lazienda/lavora-in-carglass/chi-stiamo-cercando-attualmente/

Tags: carglass
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]