Percassi, assunzioni categorie protette: dove e requisiti

L'azienda è alla ricerca di personale per diversi punti vendita posti in diverse città.

di Valentina Cervelli 17 dicembre 2017 9:42

Il Gruppo Percassi è alla ricerca di personale appartenente alle categorie protette da aggiungere al suo organico e nello specifico di addetti alle vendite, da inserire in diversi punti vendita nelle città di Roma, Milano e Bergamo.Scopriamone di più.

Le offerte di lavoro sono rese disponibili per alcuni iscritti alle categorie protette L. 68/99 e riguardano la possibilità di entrare a far parte di realtà come quelle della Nike, Lego, Victoria’s Secret e Dmail, presenti nelle città sopracitate. Coloro che verranno scelti dovranno occuparsi del magazzino, della vendita ai clienti e dell’allestimento del punto vendita rispettando ovviamente le indicazioni e gli standard aziendali.

Requisiti

Per accedere alle selezioni relative a questa offerta di lavoro è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • iscrizione alle liste Categorie Protette L.68/99;
  • dinamicità ed energia
  • breve esperienza di lavoro a contatto con il pubblico
  • disponibilità a lavorare nei week end
  • un’ampia flessibilità oraria
  • conoscenza della lingua inglese.

Il gruppo Percassi è composto da varie società parte della Holding. E se direttamente nel mercato opera con i brand Kiko, Madina e Womo nella cosmetica esso è parte dello sviluppo di reti commerciali di brand come Nike, Gucci, Ralph Lauren Ferrari, Tommy Hilfiger e Levi’s.  E non solo in Italia: esso è presente anche all’estero in Francia, Inghilterra, Spagna, Portogallo, Irlanda, Austria, Svizzera, Stati Uniti e altre nazioni, con circa 800 punti vendita.

Per candidarsi

Tutti coloro che vogliono candidarsi all’offerta di lavoro del gruppo Percassi possono farlo attraverso la pagina Lavora con Noi del gruppo dove è possibile consultare le posizioni aperte ed inviare i  proprio curriculum.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti