Tags: hp · ingegneri · italia · manager · offerte di lavoro milano · offerte di lavoro roma · tecnici informatici | ||
Commenti
Lista Commenti
HP – nota multinazionale statunitense che opera nel settore dell’informatica – è, attualmente, alla ricerca di neolaureati in materie scientifiche da assumere presso le proprie sedi italiane di Roma e di Milano.
L’azienda americana è nata nel 1939 da Bill Hewlett e David Packard, quando ha iniziato ad operare in ambito informatico nel mercato hardware e software, che va dai personal computer ai vari servizi informatici offerti. Oggi, la multinazionale si trova in oltre 170 paesi in tutto il mondo ed offre ai propri dipendenti vari percorsi di carriera. Le posizioni, attualmente, aperte sono le seguenti:
Technology Consultant a Roma e Milano:
Service Information Developer a Roma:
Altre figure ricercate sono quelle di Welfare Business Consultant, Security Consultant e Channels Sales Manager per la sede di Roma, Project Workstream Lead SAP HCM per Milano e SLS Consult V–EDS per tutta Italia.
Se siete interessati alle seguenti posizioni o desiderate più informazioni in merito, potete andare sul sito web HP e registrare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.
Tags: hp · ingegneri · italia · manager · offerte di lavoro milano · offerte di lavoro roma · tecnici informatici | ||
Lavoro Attualissimo.it è parte dell' AREA BUSINESS FINANCE del network IsayBlog! la cui rete editoriale comprende siti tematici di informazione indipendente che contano sul contributo di appassionati ed esperti del settore.
Per pubblicità, comunicati e collaborazioni: [email protected]
Lavoro Attualissimo.it is part of the BUSINESS FINANCE AREA inside the IsayBlog! network whose license is owned by Nectivity Ltd.
For advertising, press releases and other opportunities: [email protected]