Cercasi 50 magazzinieri notturni a Fiano Romano

L'azienda è alla ricerca di personale flessibile e volenteroso.

di Valentina Cervelli 18 Novembre 2017 14:52

Sono 50 i magazzinieri ricercati a Fiano Romano in provincia di Roma: l’offerta di lavoro, pubblicata dall’Agenzia per il lavoro Manpower, ha reso noto che sono aperte le selezioni per i suddetti impieghi con iniziale contratto di somministrazione.

La campagna di recruiting è stata affidata a Manpower da un’importante azienda per l’inserimento in un nuovo magazzino. Tali operatori 50 operatori lavoreranno su turno notturno in operazione di carico/scarico e sistemazione dei pacchi per la successiva consegna ai vettori. Non è dato al momento sapere chi sia questo importante interlocutore del settore ma di sicuro tale particolare non abbatte l’importanza di questa opportunità di impiego.

Requisiti

Manpower valuterà con attenzione, per i posti da magazziniere notturno, solo le candidature di persone in possesso di specifici requisiti. Essi sono:

  • patente ed auto/moto munito
  • diploma di scuola superiore ( si tratta di requisito preferenziale, N.d.R.)
  • gradita esperienza di magazzino
  • disponibilità immediata
  • capacità uso del pc
  • lavoro in squadra
  • flessibilità nella gestione degli orari.

Come già anticipato, coloro che saranno selezionati verranno assunti con contratto di somministrazione a tempo determinato ed impegno esclusivamente in orario notturno con turni da lunedì a domenica nei quali saranno contemplati due giorni di riposo.

Per candidarsi

Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro per magazzinieri a Fiano Romano, possono inviare la  candidatura direttamente tramite il sito ufficiale di Manpower al link dedicato. Sarà poi cura di quest’ultimo valutare i curriculum vitae e stabilire l’idoneità della risorsa. In quel caso, la persona verrà poi ricontattata per proseguire con il percorso che se completato egregiamente porterà il candidato all’eventuale assunzione.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]