Offerta di lavoro Conad aprile 2018: le posizioni

I contratti elargiti saranno a tempo determinato e part time.

di Valentina Cervelli 19 Aprile 2018 10:48

Conad è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei propri punti vendita presenti in Emilia Romagna: scopriamo insieme quali sono le posizioni a disposizione in questo aprile 2018 ed i requisiti ad esse collegati. Nello specifico ad essere interessato è l’Ipermercato di Modena.

Le assunzioni sono da intendere a tempo determinato e part time.

Addetto ortofrutticolo

Per candidarsi a questa posizione aperta da Conad a Modena è necessario possedere pregressa esperienza e quindi conoscenza della merce, dell’attività di carico/scarico della merce in arrivo, dei rifornimenti scaffali, del cambio prezzi nonché essere in grado di fornire una corretta assistenza alla vendita). E’ inoltre richiesta disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regole.

Addetto panetteria

E’ inoltre ricercata dall’azienda una risorsa che abbia esperienza di servizio al banco e supporto alla produzione in ambito panetteria di almeno 1-2 anni in forno, un’attitudine al contatto col pubblico ed al lavoro di squadra. Anche in questo caso è richiesta flessibilità oraria.

Addetto generi vari

Conad in questo caso cerca esperienza pregressa nello stesso ruolo, flessibilità ed orientamento al cliente insieme d una spiccata predisposizione al lavoro di gruppo.

Per candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Conad è possibile utilizzare la pagina Lavora con noi del Gruppo in cui sono elencate tutte le ricerche di personale in corso. Da lì sarà possibile non solo verificare tutti i requisiti necessari ma sarà possibile inviare il proprio curriculum vitae e quindi la propria candidatura grazie ad un form dedicato.

Tags: conad
Commenti
  • Amazon, accordo con Telefonica per cloud
    Amazon si lancia nel mercato del 5G grazie a un accordo con Telefonica. Dimostrando ancora una volta di non avere paura di gettarsi in nuove prove. L’accordo tra Amazon e Telefonica Soprattutto con un fatturato alle spalle che gli permette di esplorare nuovi mercati. Questa volta è toccato a quello delle telecomunicazioni ed è inutile […]
  • Ita-Lufthansa, verdetto slitta ancora
    Ancora ritardi per Ita e Lufthansa: è stata spostata ancora una volta la deadline per la decisione della Commissione europea in merito all’acquisizione di quote del vettore italiano da parte dei tedeschi. Decisione Ita-Luffthansa spostata al 4 luglio La nuova data prevista è il 4 di luglio. E chi lo sa che non rappresenti una […]
  • Ita-Lufthansa, verdetto il 13 giugno
    Ita-Lufthansa: la Commissione Europea rimanda al 13 giugno la decisione in merito all’accordo tra i due vettori europei. La precedente deadline viene quindi spostata di qualche giorno. Deadline rimandata di qualche giorno Bisognerà aspettare ancora un poco per capire se il matrimonio tra Ita e Lufthansa s’ha da fare oppure no. Quel che è certo […]