Lavazza ricerca personale: come candidarsi
Lavazza è alla ricerca di personale da inserire nel suo organico: vediamo insieme quali sono le posizioni aperte e come candidarsi a questa importante opportunità d’impiego se si è interessati ad un impiego stabile e duraturo.
L’azienda, nota in tutto il mondo per la sua produzione di caffè tostato venne fondata nel 1895 a Torino e periodicamente il Gruppo fa partire selezioni al fine di eseguire assunzioni in Italia con offerte rivolte sia diplomati che laureati: buone opportunità di solito non mancano anche per coloro senza esperienza. Ecco al momento le figure ricercate:
- Marketing Manager Western Europe (Torino)
- Customer Engagement Manager Italia (Padova)
- Chef de partie per ristorante gourmet Condividere by Lavazza
- Commis presso ristorante gourmet Condividere by Lavazza
- Product Development Specialist
- Purchasing Processes Development Trainee – stage area acquisti (Torino)
- Demand Planning Assistant (Torino)
- Quality Improvement & Statistical Methods Trainee – stage (Settimo Torinese).
Lavazza è molto attiva anche all’estero ed attualmente ricerca personale anche per la sede di Berlino e di Amburgo in Germania:
- Head of Food Service Marketing
- Mitarbeiter Customer Service
- Trade Marketing Manager
- Gebietsverkaufsleiter
- Barista Trainer.
Per candidarsi
Per candidarsi allo offerte di lavoro Lavazza è necessario recarsi sulla pagina “Lavora con noi” dedicata alle carriere e caricare il proprio curriculum vitae attraverso il form online dedicato dopo aver eseguito la registrazione come richiesto. All’interno di questo spazio sarà possibile verificare tutte le opportunità di impiego messe a disposizione dal Gruppo e verificare i requisiti richiesti per ogni posizione. Sarà poi l’azienda stessa a contattare i candidati idonei per proseguire con il percorso di recruiting.
Tags: lavazza caffè | ||