Conad assume: ecco le posizione aperte e come candidarsi

L'azienda è alla ricerca di risorse specializzate da impiegare in tutta Italia.

di Valentina Cervelli 9 Maggio 2019 12:40

Conad, uno dei nomi più importanti della grande distribuzione italiana è alla ricerca di personale da assumere: ecco alcune delle posizioni aperte e come candidarsi.

Offerte di Lavoro

Farmacista (Nordiconad)

L’azienda è alla ricerca di laureati in Farmacia o CTF, con abilitazione all’esercizio della professione e iscritti all’Albo professionale dei Farmacisti. I candidati devono essere disposti a lavorare su turni e nei giorni festivi. E’ richiesta la capacità di lavorare in contatto con il pubblico. In questo caso per presentare domanda c’è tempo fino al 30 giugno.

Addetti Banco Gastronomia e Banco Macelleria (Pac2000A)

Queste posizioni sono richieste in Umbria  e sono cercate persone con almeno un anno di esperienza nel ruolo, da inserire presso vari punti vendita. Essi si occuperanno del banco e della gestione della clientela. Termine ultimo per le candidature è fissato per il prossimo 31 dicembre.

Addetti gastronomia, macelleria, pescheria e casse (Pac2000A)

Anche in questo caso si ricerca personale da inserire nelle suddette aree, ma a Latina e Sabaudia: i candidati devono aver archiviato esperienza in tale mansione. La selezione si chiuderà il 31 dicembre prossimo.

Barista

La posizione di barista è ricercata a Reggio Emilia: è richiesta preparazione nel ruolo e ottime capacità di relazionarsi con la clientela: non è stato segnalato il termine per l’invio delle candidature.

Come Candidarsi

Per candidarsi a queste offerte di lavoro Conad e verificare la presenza di possibilità di assunzione nella propria zona è necessario recarsi presso il portale dedicato alle carriere, nel quale sarà possibile sia consultare le posizioni di interesse comprensive di requisiti necessari, sia inviare il proprio curriculum attraverso il form dedicato.

Tags: conad
Commenti
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]