Stampa di prodotti personalizzati per aziende: ecco una delle migliori soluzioni

Tutto quello che dobbiamo sapere sulla stampa di prodotti personalizzati per aziende

di Maria Barison 18 Dicembre 2021 13:10

Spesso e volentieri, tante aziende organizzano degli eventi rivolti ai propri fornitori o ai propri partner, senza dimenticare anche ovviamente i clienti. Ebbene, in tutti questi casi, una delle regole non scritte è quella di realizzare degli ottimi e interessanti gadget da distribuire agli ospiti: spesso, si deve trattare di oggetti che possano poi rivelarsi molto utili, ma che riescano soprattutto a mettere in evidenza il brand aziendale.

In tutti questi casi, è fondamentale, di conseguenza, andare alla ricerca di una piattaforma online che si possa occupare della personalizzazione e della stampa di gadget e altri prodotti. Tra meeting, congressi e qualsiasi tipo di evento, possono essere veramente numerose le occasioni per distribuire un omaggio a tutti i partecipanti, in maniera tale che possano tornare a casa avendo tra le mani un oggetto che sia al contempo originale e anche piuttosto utile.

La soluzione proposta da Pixarprinting

Pixartprinting offre una proposta completa sotto ogni aspetto, che si rivolge al settore del B2B, ma anche a piccole e medie imprese, senza dimenticare chi lavora con partita IVA, i liberi professionisti, ma anche negozi e altri esercizi commerciali, che hanno la possibilità di trovare delle soluzioni adeguate alle loro esigenze.

Il motivo di una simile definizione è piuttosto facile da intuire: basta dare un’occhiata ai numeri che caratterizzano il catalogo online, che conta più di 3 milioni di prodotti, per comprendere come Pixartprinting non abbia davvero rivali. Tutti i prodotti a catalogo si possono ordinare praticamente da qualsiasi Paese in tutto il Vecchio Continente.

In questo e-commerce, quindi, si potranno trovare soluzioni valide e di qualità per la stampa online di tantissimi prodotti differenti, tra cui etichette, sticker personalizzati, cataloghi, libri, riviste, ma anche flyer, pieghevoli e locandine, senza dimenticare la stampa su supporti rigidi, come l’alluminio, il plexiglass, il cartone e il forex.

La stampa di differenti tipologie di prodotti

Come detto in precedenza, grazie a Pixartprinting, qualsiasi esigenza può essere soddisfatta. Si va dalla stampa di libri fino alla rilegatura anche di riviste e cataloghi, pure partendo da una sola copia. Interessante anche notare come vengano proposte tre diverse tipologie di rilegatura, ovvero a brossura, a spirale metallica oppure a punto metallico.

L’organizzazione di un evento non può prescindere dalla realizzazione di sticker, etichette, flyer e adesivi personalizzati: grazie a Pixartprinting tutti questi prodotti potranno essere stampati in base alle singole esigenze e preferenze. Ad esempio, si potrà scegliere il materiale, ma anche il taglio, le proporzioni dell’adesivo, oltre a disporre di varie finiture speciali per impreziosire la stampa.

Commenti
  • Nucleare in Italia, nuova newco?
    Il nucleare nuovamente protagonista in Italia? Sembrerebbe di sì, attraverso una newco in partnership con aziende internazionali per produrre questo tipo di energia nel nostro paese. Ritorno del nucleare in Italia? Il Governo sembra avere intenzione di disattendere quello che fu il vecchio referendum sul nucleare. Forse pensando che la valutazione degli italiani sia cambiata […]
  • Volkswagen, reazione dei lavoratori alla crisi
    Il gruppo Volkswagen è alle prese con una crisi molto importante. E valuta che servano almeno due anni per poter evitare la chiusura. Situazione delicata in Wolkswagen È questa la considerazione fatta dal direttore finanziario Antliz ai propri dipendenti. Il manager ha sottolineato come per salvare l’azienda sarà necessario un biennio che spera di avere. […]
  • Intel in cattive acque, tagli al personale
    Intel si sta preparando a rivoluzionare la sua struttura per rientrare delle perdite registrate in quest’ultimo periodo. E garantirsi una sopravvivenza meno burrascosa. Intel in bilico, cosa accade Conosciamo tutti come Intel sia una delle maggiori realtà del big tech americano. È praticamente la produttrice dei chip che da decenni utilizziamo all’interno dei nostri computer […]