Sei un traduttore? Ami il web? Lionbridge cerca proprio te

La nota società leader nel settore della traduzione di testi è alla ricerca di diverse figure professionali in tutto il mondo.

di Elena Arrisico 3 Dicembre 2012 11:37

Lionbridge – nota società leader nel settore della traduzione di testi, che ha la sua sede centrale a Waltham, nel Massachusetts negli Stati Uniti – è alla ricerca di diverse figure professionali in tutto il mondo.

Perché Lionbridge? Lionbridge permette ai propri dipendenti di arricchire il profilo professionale ed il bagaglio di competenze, offrendo anche la possibilità di crescita professionale e di conoscere nuovi paesi del mondo. La nota società statunitense, inoltre, collabora con le 10 maggiori aziende al mondo e con due terzi delle aziende Global 50.

Se sceglierete, dunque, di lavorare per Lionbridge, avrete l’occasione di immergervi in un ambiente multiculturale: la società leader nell’ambito delle traduzioni conta, infatti, 50 sedi in 26 paesi del mondo, le quali collaborano tra di loro nella realizzazione dei progetti, il che  permette ai dipendenti di entrare in contatto con diverse culture e diversi stili lavorativi.

Lionbridge è alla costante ricerca di persone di talento, desiderose di intraprendere una carriera appagante; vediamo, quindi, quali sono i profili di cui l’azienda è attualmente in cerca.

Programma Internet Assessor:

  • Il ruolo presuppone la valutazione della pertinenza dei risultati di ricerche effettuate sul web rispetto agli input delle query di ricerca.

Consulente Finanziario Locale:

  • Il ruolo del consulente finanziario locale consiste nel monitorare e documentare in modo proattivo i cambiamenti in termini di requisiti normativi e di standard nazionali per il proprio paese/mercato di riferimento.

BT Segmentation Editor:

  • Il segmentation editor è di supporto a prodotti pubblicitari online attraverso la creazione di segmenti di query che, a loro volta, definiscono algoritmi utilizzati dai motori di ricerca.

Online Maps Specialist:

  • Obiettivo di questo progetto è valutare e migliorare il software di mapping online.

Attualmente, l’azienda sta reclutando telelavoratori e studenti universitari di ogni parte del mondo. Cosa aspettate? Visitate il sito web Lionbridge, dove potrete sfogliare tutte le posizioni attive nel dettaglio ed inviare il vostro curriculum vitae per i ruoli di vostro interesse.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]