Lavorare in Edison? Ecco come fare richiesta e come inviare il CV

La nota società europea, operante nel campo dell'energia, cerca diverse figure professionali da assumere ed inserire all'interno del proprio team.

di Elena Arrisico 17 Gennaio 2013 9:15

Edison – nota società europea, che opera nel campo dell’energia – è in cerca di numerose figure professionali da inserire all’interno del proprio team internazionale in continua crescita.

Edison SPA fu fondata nel 1884 ed è, dunque, la più antica azienda europea operante nel settore dell’energia. In Italia, la società lavora nell’ambito dell’approvvigionamento, della produzione e della vendita di energia elettrica, gas ed olio grezzo. Nel campo dell’energia elettrica, Edison è il secondo produttore in Italia con circa il 15 per cento della produzione nazionale, così come nel settore idrocarburi dove copre circa il 17 per cento del fabbisogno italiano di gas. Oggi, l’azienda conta più di 3.200 persone che lavorano all’interno degli uffici di rappresentanza presenti in Europa, Africa ed Egitto.

Edison è in cerca di persone che siano altamente motivate e professionali; attualmente, le figure ricercate sono le seguenti:

  • Reservoir Engineer
    Reservoir Geologist
    Well Testing, Workover and Completions Specialist
    Senior Drilling Engineer
    Responsabile Giacimenti di Stoccaggio
    Buyer Servizi
    Planning & Control

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Edison dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare le posizioni attive al momento ed inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online in risposta all’annuncio di vostro interesse. In mancanza di offerte, non dimenticate di controllare periodicamente la sezione in attesa di nuove possibilità lavorative o di inviare una candidatura spontanea all’Edison.

Commenti
  • Lavoro, cambierà nel 2026?
    Il mondo del lavoro cambierà nel 2026? E’ una domanda più che legittima da porsi, soprattutto in questi ultimi tempi dove le variabili in azione sono moltissime. Come sarà il lavoro nel 2026 Questo mercato viene spesso descritto come un luogo in rapido cambiamento, dove tecnologia, bisogni sociali e aspettative personali si intrecciano più che in… Leggi tutto: Lavoro, cambierà nel 2026?
  • Amazon, niente droni in Italia
    Amazon non intende utilizzare il servizio di droni per la consegna in Italia. E questa decisione sembra porsi borderline tra il vantaggioso e lo svantaggioso per i lavoratori della logistica. Amazon e le problematiche legate al volo Negli ultimi anni si è parlato spesso dei droni di Amazon come di una rivoluzione pronta a cambiare… Leggi tutto: Amazon, niente droni in Italia
  • Germania, la crisi e l’occupazione
    Germania in crisi come non si vedeva dalla metà del secolo scorso. E questo potrebbe avere conseguenze anche sull’occupazione e non solo sull’economia generale. Cosa accade in Germania E’ evidente che la Germania stia vivendo una fase economica complessa. E che molti analisti la considerino la più difficile dal 1949, anno in cui nacque la… Leggi tutto: Germania, la crisi e l’occupazione