SIXTY assume: come fare richiesta per lavorare nel mondo della moda

Ecco come inviare la vostra candidatura per lavorare all'interno di un gruppo internazionale, che opera nel campo dell'abbigliamento.

di Elena Arrisico 26 Gennaio 2013 9:05

Stai cercando lavoro e ti piace la moda? SIXTY – brand italiano, che opera nel settore dell’abbigliamento – al momento, non è in cerca di specifiche figure professionali, ma dà comunque la possibilità di inviare una candidatura spontanea.

SIXTY è un gruppo internazionale, leader nella qualità, che opera nel settore della moda e che ha la sua base in Italia, a Chieti.

Creata nel 1989 da Wicky Hassan e Renato Rossi, oggi, SIXTY comprende diversi brand del campo dell’abbigliamento, come Miss Sixty, Killah ed Energie, che vantano linee di scarpe, borse, intimo, costumi da bagno, occhiali, gioielli e profumi.

Al momento, il gruppo non è in cerca di figure professionali specifiche, ma offre ugualmente la possibilità di potersi far conoscere, inviando una candidatura spontanea all’azienda: il brand, infatti, è alla costante ricerca di persone uniche e di talento da poter inserire all’interno del proprio team.

Se siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi, non vi resta che visitare il sito web SIXTY dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete candidarvi spontaneamente inviando il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online ed indicando il paese per il quale vi piacerebbe candidarvi.

Commenti
  • Lavoro, cambierà nel 2026?
    Il mondo del lavoro cambierà nel 2026? E’ una domanda più che legittima da porsi, soprattutto in questi ultimi tempi dove le variabili in azione sono moltissime. Come sarà il lavoro nel 2026 Questo mercato viene spesso descritto come un luogo in rapido cambiamento, dove tecnologia, bisogni sociali e aspettative personali si intrecciano più che in… Leggi tutto: Lavoro, cambierà nel 2026?
  • Amazon, niente droni in Italia
    Amazon non intende utilizzare il servizio di droni per la consegna in Italia. E questa decisione sembra porsi borderline tra il vantaggioso e lo svantaggioso per i lavoratori della logistica. Amazon e le problematiche legate al volo Negli ultimi anni si è parlato spesso dei droni di Amazon come di una rivoluzione pronta a cambiare… Leggi tutto: Amazon, niente droni in Italia
  • Germania, la crisi e l’occupazione
    Germania in crisi come non si vedeva dalla metà del secolo scorso. E questo potrebbe avere conseguenze anche sull’occupazione e non solo sull’economia generale. Cosa accade in Germania E’ evidente che la Germania stia vivendo una fase economica complessa. E che molti analisti la considerino la più difficile dal 1949, anno in cui nacque la… Leggi tutto: Germania, la crisi e l’occupazione