Gruppo Coin effettua assunzioni in tutta Italia: come candidarsi

Diverse sono le posizioni aperte e gli stage che l'azienda, con i suoi diversi marchi, mette a disposizione degli aspiranti candidati.

di Simona Vitale 6 Novembre 2012 18:34

Coin, gruppo leader nel mercato italiano della vendita di abbigliamento al dettaglio e del quale detiene il 6,51% di quota di mercato, garantisce nuove assunzione e possibilità di stage. L’azienda, attraverso i suoi 3 marchi principali, OVS, Coin, UPIM, Iana, cerca candidati da inserire sia nella rete di vendita, che presso la sede centrale di Mestre, in provincia di Venezia.

Le posizioni aperte sono le seguenti: Allievi Direttori in tutta Italia, e Addetti Magazzino e Addetti Vendita per le sedi di Cernusco Lombardone, Castel Romano, Montecatini Terme, Padova, Schio, Trissino, Trebaseleghe, Sinalunga, Vittorio Veneto.

Tra le altre figure professionali richieste ci sono anche quelle di: Support Marketing, Supporto Ricerca e Selezione, Supporto Ciclo Passivo, Addetto alla Tesoreria, Addetto Import/Export, Addetto al Servizio Gestione Immobiliare, nonché  Supporto Legale e Societario, sempre per il gruppo Coin.

Molte sono anche le opportunità di effettuare degli stage rivolte a laureandi o laureati in diverse discipline: Design della Moda, Fashion Design, Economia, Statistica, Lingue, Giurisprudenza, Comunicazione, o Architettura, che saranno inseriti mediante tirocini della durata di almeno 6 mesi.

Coloro che fossero interessati a candidarsi possono cliccare quiregistrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form. Gli annunci di lavoro sono rivolti a candidati di entrambi i sessi nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]