Unipol assume Categorie Protette e Titolare di Filiale

In arrivo nuove opportunità di lavoro per ruoli di responsabilità in filiale e per gli appartenenti alle Categorie Protette.

di Simona Torrettelli 21 Marzo 2013 8:00

Il Gruppo Unipol Banca è una realtà capogruppo del Gruppo Bancario Unipol Banca, nata nel 1998. Oggi il Gruppo è presente su tutto il territorio nazionale con una rete di filiali di oltre 300 unità, che occupano il territorio di 78 province in 18 regioni Italiane. In questo momento sul sito web del gruppo sono presenti le seguenti posizioni lavorative:

TITOLARE DI FILIALE
sede di lavoro: Ferrara
La ricerca è rivolta verso candidati/e in possesso dei seguenti requisiti:

  • età preferibilmente compresa tra i 30 e i 50 anni;
  • esperienza significativa maturata in ruoli analoghi che comportano un profilo di responsabilità;
  • spiccate doti commerciali e orientamento al raggiungimento dei risultati;
  • buone capacità di coinvolgere e motivare la squadra di lavoro, capacità di analisi e valutazione del rischio di credito;
  • buona conoscenza del territorio assegnato;

CATEGORIE PROTETTE – L. ’68
Per le sedi di: Bologna, Vicenza, Modena, Parma, Reggio Emilia;
La ricerca è rivolta verso candidati/e in possesso dei seguenti requisiti:

  • indispensabile l’appartenenza alle Categorie Protette;
  • diplomati o laureati di entrambi i sessi;
  • buona conoscenza del Pacchetto Office;
  • spiccate capacità relazionali;

Per questo ruolo si offre un contratto a tempo indeterminato e la collocazione in una delle aree della Compagnia in base alle singole propensioni e capacità personali/professionali.

Nel frattempo, ricordiamo gli annunci che risultano ancora attivi sul sito web. Questi ultimi riguardano le seguenti figure professionali:

Liquidatore (Lombardia – San Donato Milanese)
Si richiede Laurea in Discipline Giuridiche o Economiche. L’inserimento prevede uno stage curriculare della durata di 6 mesi.
Call Center di Assistenza (Verona)
Si offre un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi e un impegno part-time 5/6 ore giornaliere a turni fissi (dalle 9,00 alle 19,00).

E’ inoltre possibile inviare una candidatura spontanea in vista di future assunzioni.

COME CANDIDARSI
Maggiori informazioni e i dettagli delle singole offerte sono disponibili collegandosi al sito ufficiale del gruppo Unipol Banca, alla pagina Lavora con Noi.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]