Unipol assume Categorie Protette e Titolare di Filiale

In arrivo nuove opportunità di lavoro per ruoli di responsabilità in filiale e per gli appartenenti alle Categorie Protette.

di Simona Torrettelli 21 Marzo 2013 8:00

Il Gruppo Unipol Banca è una realtà capogruppo del Gruppo Bancario Unipol Banca, nata nel 1998. Oggi il Gruppo è presente su tutto il territorio nazionale con una rete di filiali di oltre 300 unità, che occupano il territorio di 78 province in 18 regioni Italiane. In questo momento sul sito web del gruppo sono presenti le seguenti posizioni lavorative:

TITOLARE DI FILIALE
sede di lavoro: Ferrara
La ricerca è rivolta verso candidati/e in possesso dei seguenti requisiti:

  • età preferibilmente compresa tra i 30 e i 50 anni;
  • esperienza significativa maturata in ruoli analoghi che comportano un profilo di responsabilità;
  • spiccate doti commerciali e orientamento al raggiungimento dei risultati;
  • buone capacità di coinvolgere e motivare la squadra di lavoro, capacità di analisi e valutazione del rischio di credito;
  • buona conoscenza del territorio assegnato;

CATEGORIE PROTETTE – L. ’68
Per le sedi di: Bologna, Vicenza, Modena, Parma, Reggio Emilia;
La ricerca è rivolta verso candidati/e in possesso dei seguenti requisiti:

  • indispensabile l’appartenenza alle Categorie Protette;
  • diplomati o laureati di entrambi i sessi;
  • buona conoscenza del Pacchetto Office;
  • spiccate capacità relazionali;

Per questo ruolo si offre un contratto a tempo indeterminato e la collocazione in una delle aree della Compagnia in base alle singole propensioni e capacità personali/professionali.

Nel frattempo, ricordiamo gli annunci che risultano ancora attivi sul sito web. Questi ultimi riguardano le seguenti figure professionali:

Liquidatore (Lombardia – San Donato Milanese)
Si richiede Laurea in Discipline Giuridiche o Economiche. L’inserimento prevede uno stage curriculare della durata di 6 mesi.
Call Center di Assistenza (Verona)
Si offre un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi e un impegno part-time 5/6 ore giornaliere a turni fissi (dalle 9,00 alle 19,00).

E’ inoltre possibile inviare una candidatura spontanea in vista di future assunzioni.

COME CANDIDARSI
Maggiori informazioni e i dettagli delle singole offerte sono disponibili collegandosi al sito ufficiale del gruppo Unipol Banca, alla pagina Lavora con Noi.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]