Nuove assunzioni con Pittarello, ecco cosa fare per candidarsi
Pittarello – nota catena di store, che si occupa della vendita di scarpe per donna, uomo e bambino – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire presso i propri punti vendita presenti in Italia.
Pittarello opera nel campo della distribuzione al dettaglio di calzature da anni. Oggi, il brand è in costante crescita ed espansione: è, infatti, prevista l’apertura di nuovi store su tutto il nostro territorio nazionale.
Al momento, Pittarello è alla ricerca di diverse figure professionali da assumere ed inserire all’interno del proprio team italiano. Diamo uno sguardo alle posizioni attualmente attive e ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:
Commessi:
- Disponibilità a lavorare su turni e nel week-end
Cassieri:
- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo
- Disponibilità a lavorare su turni e nel week-end
- Buone doti relazionali
Responsabili Punto Vendita:
- Esperienza di almeno 2-3 anni nel gestire store di almeno 700 m2 e nel coordinare un team di 8-10 persone
- Conoscenza delle tecniche di organizzazione e gestione del personale
- Buona conoscenza del personal computer
- Ottime doti organizzative e gestionali
- Ottime doti relazionali
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Pittarello dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.
Tags: cassieri · commessi · italia · responsabili | ||