Lavoro nel settore degli elettrodomestici con Electrolux

La nota azienda svedese offre alcune opportunità di lavoro sia sul nostro territorio nazionale che all'estero.

di Elena Arrisico 12 Giugno 2013 9:10

Electrolux – famosa azienda, che opera nel campo degli elettrodomestici – ha avviato le selezioni per diverse figure professionali da assumere ed inserire all’interno del proprio team presente in Italia.

Electrolux è un brand nato in Svezia, che si occupa delle produzione e della distribuzione di elettrodomestici per la casa e per uso professionale. L’azienda vide la luce nell’ormai lontano 1910, anno in cui iniziò il proprio lavoro a Stoccolma. Oggi,  Electrolux possiede il 25 per cento del mercato mondiale degli elettrodomestici e vanta 22 impianti di produzione in Europa.

Al momento, Electrolux è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire nel proprio organico presente nel nostro paese. Vediamo, quindi, nello specifico alcune delle opportunità di impiego attualmente disponibili per le quali è possibile inviare la propria candidatura alla nota multinazionale svedese:

  • Control Algorithm Developer
  • Controls Application Development Engineer
  • Electronics Component Commodity Manager
  • European Purchasing Capex&Tooling Project Manager
  • Firmware Engineer
  • Key Account Manager
  • Performance Laboratory Specialist- Advanced Product Development Fabric Care
  • Purchasing Buyer
  • Senior Controls Application Development Engineer
  • Stock Management and Material Planning

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni lavorative disponibili? Visitate il sito web di Electrolux dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dalla famosa azienda svedese, che opera da anni in Europa nel settore degli elettrodomestici.

Inoltre, il brand internazionale offre l’opportunità di sfogliare – per chi fosse interessato ad un impiego all’estero – tutte le proposte lavorative attualmente presenti anche nel resto d’Europa.

Commenti
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]