Alcott, lavoro in sede e nei negozi

Interessanti opportunità di impiego nel settore della moda con Alcott: tutti i dettagli dell'offerta di lavoro.

di piero81 27 Aprile 2015 22:57

Marchio di abbigliamento maschile appartenente al Gruppo Capri, Alcott, che adesso comprende anche Alcott Los Angeles e Gutteridge, è specializzato nella creazione e commercializzazione di capi di abbigliamento per uomo e donna che si contraddistinguono per l’ottimo rapporto qualità e prezzo. Nato nel 1988, ad oggi Alcott può contare oltre 150 negozi in Italia e 1000 dipendenti.

In continua espansione, al momento Alcott è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei punti vendita e nella sede centrale di Nola, vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Alcott, le posizioni aperte

Alcott è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Addetti alle vendite – Napoli, Catania, Valdichiana, Via del Corso, Milano
    Requisiti: laurea breve, almeno un anno di esperienza nel ruolo, propensione alla vendita e al rapporto con il pubblico.
  • Grafico di abbigliamento – Milano
    Requisiti: precedente esperienza presso l’ufficio grafico di aziende operanti nel settore abbigliamento, moda o luxury oppure in agenzie di comunicazione con competenze in ambito abbigliamento, conoscenza dei più comuni software di grafica (Illustrator, Freehand e Photoshop) e buona conoscenza della lingua inglese.
  • Addetto Ufficio Amministrativo del personale – Napoli
    Requisiti – laurea in discipline giuridico/economiche, pregressa e consolidata esperienza (almeno 2 anni) in ruolo analogo, precisione, puntualità, affidabilità, conoscenza avanzata dei principali tools informatici Office (Word/Excel), conoscenza della lingua inglese.
  • Sales Assistant – Pescara, Noventa di Piave, Franciacorta
    Requisiti: precedente esperienza nel settore dell’ abbigliamento casual /classico e con una solida esperienza nella vendita assistita, buona conoscenza della lingua inglese.

Offerte di lavoro Max Mara, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro Max Mara e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

Tags: alcott
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]