Alcott, lavoro in sede e nei negozi

Interessanti opportunità di impiego nel settore della moda con Alcott: tutti i dettagli dell'offerta di lavoro.

di piero81 27 Aprile 2015 22:57

Marchio di abbigliamento maschile appartenente al Gruppo Capri, Alcott, che adesso comprende anche Alcott Los Angeles e Gutteridge, è specializzato nella creazione e commercializzazione di capi di abbigliamento per uomo e donna che si contraddistinguono per l’ottimo rapporto qualità e prezzo. Nato nel 1988, ad oggi Alcott può contare oltre 150 negozi in Italia e 1000 dipendenti.

In continua espansione, al momento Alcott è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei punti vendita e nella sede centrale di Nola, vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Alcott, le posizioni aperte

Alcott è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Addetti alle vendite – Napoli, Catania, Valdichiana, Via del Corso, Milano
    Requisiti: laurea breve, almeno un anno di esperienza nel ruolo, propensione alla vendita e al rapporto con il pubblico.
  • Grafico di abbigliamento – Milano
    Requisiti: precedente esperienza presso l’ufficio grafico di aziende operanti nel settore abbigliamento, moda o luxury oppure in agenzie di comunicazione con competenze in ambito abbigliamento, conoscenza dei più comuni software di grafica (Illustrator, Freehand e Photoshop) e buona conoscenza della lingua inglese.
  • Addetto Ufficio Amministrativo del personale – Napoli
    Requisiti – laurea in discipline giuridico/economiche, pregressa e consolidata esperienza (almeno 2 anni) in ruolo analogo, precisione, puntualità, affidabilità, conoscenza avanzata dei principali tools informatici Office (Word/Excel), conoscenza della lingua inglese.
  • Sales Assistant – Pescara, Noventa di Piave, Franciacorta
    Requisiti: precedente esperienza nel settore dell’ abbigliamento casual /classico e con una solida esperienza nella vendita assistita, buona conoscenza della lingua inglese.

Offerte di lavoro Max Mara, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro Max Mara e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

Tags: alcott
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]