Amazon, ricercate 100 risorse per centro di Torrazza

I posti di lavoro offerti dal retailer sono legati ad un contratto a tempo determinato.

di Valentina Cervelli 4 Maggio 2018 12:23

Amazon apre finalmente in modo ufficiale la sua campagna di recruiting per ciò che concerne il centro logistico sorto a Torrazza in provincia di Torino. E anche se il nuovo stabilimento del colosso mondiale aprirà solamente il  prossimo autunno sono diverse le occasioni di lavoro nelle quali è già possibile imbattersi.

Come anticipato nel titolo, Amazon ricerca 100 risorse da inserire all’interno della propria squadra di lavoro: scopriamo insieme quali sono le opportunità e cosa vi è bisogno di sapere per candidarsi. Il retailer online si sta avvalendo della collaborazione dei Centri per l’impiego della città metropolitana di Torino per la gestione delle selezioni e nello specifico è alla ricerca di 100 Addetti al montaggio/allestimento magazzino da assumere con contratti a tempo determinato della durata di 4 mesi.

Requisiti

Amazon ha stabilito alcuni requisiti per l’assunzione, che potranno essere verificati informandosi con i Centri per l’impiego della città piemontese. Essi sono i seguenti:

  • preferibile esperienza pregressa nella mansione
  • disponibilità a lavorare su turni a rotazione settimanale dal lunedì al venerdì (compreso il sabato mattina)
  • flessibilità oraria e disponibilità allo straordinario
  • capacità di lavorare in team
  • velocità
  • dinamismo
  • manualità
  • precisione
  • essere automuniti.

Per candidarsi

Tutti coloro che sono interessati alle nuove offerte di lavoro Amazon a Torrazza possono candidarsi alle selezioni inviando il curriculum vitae all’indirizzo email: [email protected].
E’ importante ricordare che verranno valutati soltanto i curriculum che riporteranno i dati anagrafici completi di codice fiscale, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza. Sarà poi cura dei recrutatori continuare il percorso di conoscenza finalizzato all’assunzione con coloro ritenuti idonei.