Amazon, ricercate 100 risorse per centro di Torrazza

I posti di lavoro offerti dal retailer sono legati ad un contratto a tempo determinato.

di Valentina Cervelli 4 Maggio 2018 12:23

Amazon apre finalmente in modo ufficiale la sua campagna di recruiting per ciò che concerne il centro logistico sorto a Torrazza in provincia di Torino. E anche se il nuovo stabilimento del colosso mondiale aprirà solamente il  prossimo autunno sono diverse le occasioni di lavoro nelle quali è già possibile imbattersi.

Come anticipato nel titolo, Amazon ricerca 100 risorse da inserire all’interno della propria squadra di lavoro: scopriamo insieme quali sono le opportunità e cosa vi è bisogno di sapere per candidarsi. Il retailer online si sta avvalendo della collaborazione dei Centri per l’impiego della città metropolitana di Torino per la gestione delle selezioni e nello specifico è alla ricerca di 100 Addetti al montaggio/allestimento magazzino da assumere con contratti a tempo determinato della durata di 4 mesi.

Requisiti

Amazon ha stabilito alcuni requisiti per l’assunzione, che potranno essere verificati informandosi con i Centri per l’impiego della città piemontese. Essi sono i seguenti:

  • preferibile esperienza pregressa nella mansione
  • disponibilità a lavorare su turni a rotazione settimanale dal lunedì al venerdì (compreso il sabato mattina)
  • flessibilità oraria e disponibilità allo straordinario
  • capacità di lavorare in team
  • velocità
  • dinamismo
  • manualità
  • precisione
  • essere automuniti.

Per candidarsi

Tutti coloro che sono interessati alle nuove offerte di lavoro Amazon a Torrazza possono candidarsi alle selezioni inviando il curriculum vitae all’indirizzo email: [email protected].
E’ importante ricordare che verranno valutati soltanto i curriculum che riporteranno i dati anagrafici completi di codice fiscale, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza. Sarà poi cura dei recrutatori continuare il percorso di conoscenza finalizzato all’assunzione con coloro ritenuti idonei.

Tags: amazon
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]