Amplifon cerca personale in tutta Italia

Tra le più grandi realtà a livello internazionale nel settore dei sistemi auditivi, Amplifon è alla ricerca di diversi profili per le sue sedi italiane.

di piero81 10 Febbraio 2014 16:37

Lavorare in una grande azienda internazionale, famosa in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti e dei suoi servizi come Amplifon è una importante occasione sia per chi lavora già che per chi vuole intraprendere una carriera nel settore della salute.

Attiva fin dal 1950, Amplifon è presente, oltre che in Italia, anche in altri paesi con 3.250 negozi e 2.400 centri di assistenza in cui lavorano più di 10.000 professionisti dell’udito.

Al momento Amplifon è alla ricerca di tanti e diversi profili professionali in vista di un forte ampliamento dell’organico delle sue sedi italiane. Di seguito il dettaglio delle posizioni attualmente aperte e le modalità per l’invio della propria candidatura.

Offerte di lavoro Amplifon, le posizioni aperte

Responsabile Relazione Clienti – Monopoli Italia/Puglia
Responsabile Relazione Clienti – Roma Est Italia/Lazio
Responsabile Relazione Clienti – Roma Nord Italia/Lazio
Studenti Tecniche Audioprotesiche – Tutta Italia
Responsabile Relazione Clienti – Imola e Faenza (Emilia Romagna)
Tecnici Audioprotesisti – Friuli Venezia Giulia, Calabria, Toscana, Basilicata, Marche, Campania, Trentino Alto Adige, Abruzzo, Lazio, Emilia Romagna, Veneto, Liguria, Puglia, Sicilia, Sardegna, Lombardia e Piemonte

Offerte di lavoro Amplifon,come candidarsi

Sul sito di Amplifon, alla pagina dedicata alle carriere, è possibile consultare i requisiti richiesti per ognuna dei profili professionali attualmente vacanti semplicemente cliccando in corrispondenza del profilo di proprio interesse. Nella stessa pagina ci sono anche le istruzioni per la compilazione del form on line per la candidatura e l’invio del curriculum vitae.

In alternativa, se nessuno dei profili richiesti è di proprio interesse, è possibile anche mandare una candidatura spontanea per le future offerte di lavoro seguendo questo link.

Tags: amplifon
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]