Cedec assume personale in area Commerciale e Consulenza

Cedec sta selezionando nuovo personale da inserire come Consulenti, Addetti Commerciali e Telemarketing.

di Simona Torrettelli 8 Marzo 2013 8:00

Cedec, Centro Europeo di Evoluzione Economica, da oltre 40 anni promuove lo sviluppo delle PMI europee, presentando progetti relativi alle attività delle aziende. Il gruppo, fondato nel 1965, dispone oggi di ben 4 sedi una delle quali a Milano e le altre a Ginevra, Barcellona e Bruxelles. Cedec è il leader nella fornitura di consulenza alle piccole e medie imprese in Europa, grazie all’apporto lavorativo dei suoi 350 dipendenti.

Nel suo piano di ampliamento e sviluppo, il gruppo è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nelle sedi Lombarde. Vediamo insieme quali sono i profili ricercati e quali sono i requisiti necessari per potervisi candidare:

TELEMARKETING OUTBOUND PER PRESA APPUNTAMENTI
Sede: Milano
Le risorse verranno inserite in un contesto dinamico, dove si occuperanno di fissare appuntamenti con le aziende.
Per questo profilo si richiede:

  • un’età compresa tra 30 e 50 anni;
  • diploma di scuola media superiore;
  • conoscenza del pacchetto Office;
  • esperienza maturata nel ruolo presso Aziende di Servizi o Call Center;
  • attitudine al contatto telefonico;
  • ottime capacità dialettiche;
  • capacità di lavorare per obiettivi

Si offre: contratto di lavoro part-time mattino o pomeriggio, base fissa+incentivi e affiancamento formativo.

ADDETTI COMMERCIALI
Sede: Italia
Si ricercano 3 addetti commerciali con la mansione di acquisire nuovi clienti.
Per questo profilo si richiede:

  • diploma di maturità;
  • esperienza di 6/10 anni maturata nel ruolo;

Si offre: contratto a tempo indeterminato settore commercio.

CONSULENTE ESPERTO IN CHECK UP AZIENDALE
Sede: Milano – trasferte Italia
Si ricercano 2 risorse da inserire con la mansione di analizzare e valutare le diverse aree aziendali.
Per questo profilo si richiede:

  • istruzione superiore;
  • età compresa tra 35 e 45 anni;
  • pregressa esperienza in ruoli di responsabilità;
  • forte personalità e capacità di gestire relazioni ad alto livello;
  • laurea specialistica;
  • esperienza nel settore;
  • possesso di un mezzo proprio;
  • disponibilità a trasferte settimanali in tutta Italia
  • buona conoscenza applicativi Office

COME CANDIDARSI
Maggiori informazioni e i dettagli delle offerte sono reperibili consultando il sito web del gruppo.

Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro