Self cerca personale nell’area Vendita

Self Italia offre lavoro nel'area commerciale Vendite a giovani

di Simona Torrettelli 7 Gennaio 2013 11:18

Self è una azienda tutta italiana, specializzata nella distribuzione al dettaglio di prodotti per il fai da te. Fondata nel 1984, Self oggi è in grado di offrire le seguenti offerte di lavoro nell’Area Vendita:

Addetto alla vendita
Profilo:

  • diploma di scuola media superiore;
  • giovane con la passione per il bricolage e/o esperienza di lavoro artigianale o di vendita in utensileria, vernici, elettricità, mobili/cucine, giardinaggio, idraulica/sanitari, piastrelle, edilizia, porte e serramenti;
  • dinamismo ed entusiasmo;

Allievo capo settore vendita
Profilo:

  • età massima 30 anni;
  • neolaureato o diplomato con esperienza di lavoro nella GDO/GDS o nel commercio organizzato;
  • passione per la vendita;
  • leadership, intraprendenza, capacità organizzativa e di comunicazione, problem solving;
  • disponibilità alla mobilità durante il periodo di formazione;

Capo settore vendita
Profilo:

  • età massima 35 anni;
  • consolidata esperienza in ruolo analogo nel fai da te, o GD no food;
  • laurea e/o diploma di scuola media superiore;
  • forte sensibilità commerciale, gusto per la sfida ed orientamento al risultato;
  • leadership, capacità organizzative e di comunicazione, problem solving;

Gerente punto vendita
Profilo:

  • età massima 35 anni;
  • 4/5 anni di esperienza in ruolo similare in azienda del fai da te ovvero nell’ambito della GD no food;
  • laurea e/o diploma di scuola media superiore;
  • forte sensibilità commerciale, leadership, competenze gestionali, capacità organizzative e di comunicazione, gusto per la sfida ed orientamento al risultato;
  • problem solving;

Specialista assistente di vendita
Profilo:

  • diploma di scuola media superiore;
  • consolidata esperienza di lavoro artigianale o commercio;
  • passione per la vendita, capacità di comunicazione, intraprendenza, pro positività, problem solving;

Addetta Merchandising
Profilo:

  • laurea in economia e commercio o cultura equivalente;
  • titolo preferenziale esperienza pregressa come visual merchandiser nel settore retail o grande distribuzione o trade marketing;
  • doti di flessibilità e proattività;

Addetta assistenza clienti
Profilo:

  • laurea o diploma di scuola superiore;
  • pregressa esperienza di 2/3 anni in attività a stretto contatto con la clientela;
  • spiccate doti di problem solving e proattività;
  • spiccate capacità relazionali;

COME CANDIDARSI
Le persone interessate alle offerte lavorative della Self Italia nell’area Vendite possono consultare i dettagli delle stesse alla pagina dedicata e procedere all’invio, come indicato, della propria candidatura.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]