Concorso per 25 infermieri a Parma

Interessante opportunità di impiego per infermieri a Parma: i dettagli del concorso.

di piero81 24 Agosto 2014 10:08

La società Ad Personam del comune di Parma ha indetto un concorso per ricercare personale da inserire nel proprio organico.

Di seguito tutti i dettagli sui requisiti necessari per la partecipazione al concorso e per l’invio della propria candidatura.

Concorso per infermieri a Parma, i requisiti

I requisiti richiesti per partecipare al concorso indetto da Ad Personam sono i seguenti:

  • Maggiore età;
  • Laurea delle Professioni Sanitarie in Scienza Infermieristica o titoli equipollenti;
  • Iscrizione all’Albo Professionale (IPASVI);
  • 12 mesi di esperienza pregressa come collaboratore sanitario;
  • Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • Godimento dei diritti civili e politici;
  • Idoneità fisica all’impiego;
  • Conoscenza elementare di una lingua straniera (inglese o francese);
  • Conoscenza base di utilizzo di computer e software informatici più comuni.

Condizioni contrattuali

I 25 vincitori del concorso saranno inquadrati con contratto a tempo indeterminato full time nella categoria giuridica D1, che corrisponde ad uno stipendio lordo annuo pari a 21.166,71 Euro.

Concorso per infermieri a Parma, come iscriversi

La scadenza per l’invio delle domande di partecipazione al bando di concorso per infermieri della società Ad Personam è fissata alle ore 12 dell’11 settembre 2014.

Per partecipare è necessario scaricare e compilare il fac simile di domanda disponibile a questo link (in formato PDF) e inviarla alla società, corredata di copia fotostatica del un documento di identità in corso di validità tramite posta elettronica all’indirizzo mail [email protected].

Dovranno inoltre essere allegati alla domanda la ricevuta di pagamento della tassa di iscrizione e tutte le certificazioni dei titoli in possesso del candidato.

Tutte le informazioni sono presenti sul bando di concorso consultabile a questo link.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]