Concorso Ricercatore Psicologia a Milano
Ecco i dettagli sul bando di concorso per la figura di Ricercatore, che interessa la zona di Milano.
La Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) di Milano ha indetto un concorso pubblico per la posizione di Ricercatore a Milano.
La selezione pubblica è finalizzata al reclutamento di un Ricercatore universitario, a tempo determinato e a tempo pieno, settore concorsuale 11/E3 “Psicologia Sociale, del Lavoro e delle Organizzazioni” a Milano.
Le domande di partecipazione dovranno essere redatte in carta semplice – secondo le modalità e le specifiche indicate dal bando – ed inviate al seguente indirizzo di posta: Rettore della IULM, Libera Università di Lingue e Comunicazione – c/o Ufficio Affari Istituzionali e Legali – via Carlo Bo, 1 – 20143 Milano.
Il termine per la presentazione delle domande – con relativa documentazione e secondo le modalità indicate dal bando – è di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.
Il concorso pubblico scadrà il 28 febbraio del 2013, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 8 del 29 gennaio 2013.
Il bando di concorso – con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso – è disponibile in versione integrale al seguente link. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, potete cliccare qui.
Tags: offerte di lavoro milano · psicologia · ricercatori | ||
- Che cosa si intende per Executive SearchCon il termine “Executive Search” si intende il processo di recruiting mirato all’individuazione di professionisti di alto livello perricoprire posizioni dirigenziali e di leadership all’interno di Aziende e Organizzazioni. La ricerca executive, svolta da agenzie specializzate come Risorse Professional, punta quindi su profili qualificati e con le giuste competenze per soddisfare la domanda di figure… Leggi tutto: Che cosa si intende per Executive Search
- Beko, salva la fabbrica di ComunanzaLa fabbrica Beko di Comunanza è salva. A quanto pare l’azienda avrebbe rivisto i suoi piani in merito allo stabilimento presente in provincia di Ascoli Piceno. Cambia il piano industriale di Beko Dobbiamo ricordare che la fabbrica dove si assemblavano asciugatrici e lavatrici faceva parte di quella lista di impianti in chiusura per via dei… Leggi tutto: Beko, salva la fabbrica di Comunanza
- Ferrari, premio di oltre 14 mila euro per i dipendentiLa Ferrari sa come trattare bene i suoi dipendenti. Per loro in busta paga un premio di 14.400 euro grazie agli utili record del 2024. Ottimi risultati per la Ferrari La conferma è arrivata direttamente dall’amministratore delegato Benedetto Vigna, nel corso di un incontro con i giornalisti. Oltre alla conferma del premio per i lavoratori… Leggi tutto: Ferrari, premio di oltre 14 mila euro per i dipendenti