Eni, lavoro per professionisti

Eni è alla ricerca di nuovo personale, anche senza esperienza, per le sue sedi italiane: le posizioni di lavoro aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 17 Maggio 2015 8:59

Eni, grande società italiana operante nel settore dei carburanti, ha in programma un grande piano di espansione che prevede l’assunzione, nei prossimi mesi, di nuovo personale nelle sue sedi dislocate in oltre 80 paesi nel mondo.

Le prime selezioni sono iniziate con la pubblicazione di interessanti offerte di lavoro e formazione nelle sedi Eni italiane: vediamo qui di seguito quali sono e le modalità di candidatura.

Lavorare in Eni, le posizioni aperte

Eni è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

Commission Engineer
Requisiti: laurea in ingegneria meccanica o chimica, 5-7 anni di esperienza in ruolo simile, ottima conoscenza della lingua inglese, piena disponibilità alla mobilità internazionale, buona padronanza dei principali applicativi Office, eventuale esperienza nel commissioning di impianti LNG.

Professional Costruzioni
Requisiti: laurea, preferibilmente in ingegneria meccanica o navale, 7-10 anni di esperienza in ruolo simile preferibilmente maturati in società di ingegneria e costruzioni, ottima conoscenza della lingua inglese, piena disponibilità alla mobilità internazionale.

Specialista Expeding and Inspection
Requisiti: laurea Specialistica in Ingegneria o Diploma tecnico, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte a livello nazionale e internazionale, esperienza nell’ambito dell’industria Oil&Gas.

NED Expert – Specialista Metodologie Standard e Controllo Qualità
Requisiti: ottima conoscenza delle tecniche di saldatura, certificazione specialistica,
buona conoscenza del QA/QC Welding e NDT Management System, conoscenza di base di strumentazione meccanica ed elettrica, precedenti esperienze nell’ambito Oil&Gas come NDT Operator, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte a livello nazionale e internazionale, laurea Specialistica in Ingegneria o Diploma Tecnico.

Offerte di lavoro Eni, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Eni e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della multinazionale dedicata alla ricerca di personale.

Tags: eni
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]