Estra Energie assume venditori e Agenti plurimandatari

Approfitta delle offerte di lavoro presenti sul sito di Estra Energie, invia la tua candidatura per le posizioni di venditore o agente plurimandatario.

di Simona Torrettelli 8 Marzo 2013 8:00

Estra Energie srl è un’azienda che si occupa del settore della vendita del gas metano, molto radicata sul territorio. Il gruppo opera con notevoli capacità tecniche ed organizzative ed è costantemente impegnata nell’offerta di servizi integrati nel settore energetico. Il gruppo, che opera principalmente in Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise e Marche, si avvale di 35 uffici dislocati nell’area dell’attività commerciale ed un portale internet con servizi interattivi.

Estra Energie, nel suo piano di ampliamento, sta selezionando nuove figure professionali da inserire nel suo organico. Vediamo insieme quali sono le risorse ricercate e quali sono i requisiti richiesti:

Venditori porta a porta
Per le seguenti zone: Arezzo, Firenze, Grosseto, Pistoia, Prato, Perugia e Siena.
Mansione: promozione delle campagne commerciali.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • buona predisposizione alla vendita

Si offre: compenso fisso + provvigioni ai massimi livelli di mercato sui contratti stipulati oltre a bonus di produttività.

Agenti plurimandatari – Canale PMI
Per le seguenti zone: Toscana, Lazio, Umbria, Abruzzo, Emilia Romagna e Molise.
Mansione: implementare il mercato nelle aree di competenza proponendo contratti di fornitura di energia elettrica e gas al target di riferimento.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • pregressa esperienza in ruoli commerciali maturata nella vendita di prodotti e/o servizi;
  • iscrizione Enasarco, partita iva;
  • possesso di un mezzo di trasporto proprio

Oltre alle posizioni lavorative aperte, presso il gruppo Estra Energie sono presenti interessanti opportunità di essere coinvolti in programmi di stage. Questi ultimi sono rivolti a giovani laureati o laureandi, ai quali verrà offerta la possibilità di partecipare a significative esperienze formative all’interno della struttura organizzativa dei diversi settori della Società. Si tratta di un’opportunità da cogliere al volo per valorizzare il proprio curriculum professionale.

COME CANDIDARSI
Maggiori informazioni sulle offerte di lavoro proposte dal gruppo Estra Energie srl sono reperibili consultando questa pagina e il sito web del gruppo.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]