Offerte di lavoro Excelsior Verona. Si cercano addetti alla vendita

Il megastore del gruppo Coin aprirà i battenti il prossimo mese di marzo. Ecco i requisiti richiesti per le posizioni lavorative attualmente aperte.

di Simona Vitale 29 Ottobre 2012 12:52

Siete alla ricerca di un lavoro in quel di Verona e dintorni? Allora, forse, abbiamo qualcosa che potrebbe fare al caso vostro. Per il marzo 2013 è prevista l’apertura a Verona del nuovo concept store Excelsior del Gruppo Coin a Verona. Nell’attesa, però, sono state aperte le offerte di lavoro per addetti alla vendita. Stefano Beraldo, amministratore delegato del gruppo, aveva annunciato l’apertura del negozio nella città, già nei mesi scorsi, ma per ora sono state anche aperte delle posizioni per assunzioni e posti di lavoro.

Già sei mesi fa era stato aperto uno store Excelsior nella Galleria del Corso a Milano. Il gruppo Coin si prepara ora a lanciare un nuovo centro commerciale a Verona, in via Mazzini. Si tratterà di un punto vendita dedicato ad un pubblico raffinato ed esigente, alla ricerca di esclusività e riunirà collezioni Uomo e Donna, Accessori, Beauty e Tecnologia.

Il concept sarà, probabilmente, lo stesso dell’Excelsior Milano, ovvero un mega store multipiano dedicato a brand e marchi di lusso. Tra le griffe attese Maison Martin Margiela, Givenchy, Sergio Rossi e tanti altri ancora. Ci sarà anche un piano dedicato all’enogastronomia raffinata. Per quanto riguarda prettamente le assunzioni, sono ora aperte le candidature per gli addetti alla vendita. I candidati preferenziali dovranno essere:

  • Ambiziosi
  • Fanatici della moda
  • Dotati di buon gusto e abilità
  • Grintosi e dinamici
  • Aggiornati

Si richiede, inoltre, una certa tenacia in modo da essere pronti ad affrontare la selezione tra gli aspiranti candidati, tra i quali verranno poi scelti gli addetti alla vendita del prestigioso store veronese.

Tutti coloro che fossero interessati alla posizione lavorativa in questione possono candidarsi sulla pagina dedicata, per l’appunto alle carriere del gruppo Coin ed inviando il proprio curriculum vitae. La ricerca del personale lavorativo è rivolta a persone di entrambi i sessi in ottemperanza della Legge 903/1977. 

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]