Ferrero, le offerte lavorative disponibili e come fare richiesta
La Ferrero – famosa azienda italiana, che opera nel settore della produzione di prodotti dolciari – è alla ricerca di nuove risorse da assumere ed inserire presso le proprie sedi presenti in Italia.
La Ferrero SPA è una nota multinazionale, che si occupa della produzione di dolci: nata da un’idea di Pietro Ferrero – da cui prende il nome – nel 1942, l’azienda è stata fondata ad Alba, in provincia di Cuneo. Il marchio italiano dà lavoro a circa 22 mila persone, che operano in tutto il mondo presso le 38 compagnie operative per la vendita ed i 15 stabilimenti per la produzione. Nutella, Kinder, Rocher ed Estathé sono solo alcuni dei numerosi brand creati dalla Ferrero.
Attualmente, la Ferrero sta cercando nuove figure professionali da assumere ed inserire all’interno del proprio organico presente sul nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, alcune delle opportunità di impiego al momento disponibili e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:
Human Resources Specialist:
- Laurea con voto minimo 105/110
- Preferibilmente, esperienza in aziende multinazionali o master in HR
- Ottime doti relazionali e di comunicazione
- Precisione
- Attenzione al dettaglio
- Conoscenza del pacchetto Microsoft Office
Junior Sales Strategist:
- Laurea in Ingegneria Gestionale con voto minimo 105/110
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office
- Forte orientamento all’analisi numerica ed all’interpretazione dei dati
- Forte interesse per il mondo commerciale
- Buone doti relazionali e di comunicazione
- Buona conoscenza della lingua inglese
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web della Ferrero dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda.