Game 7 Athletics assume store manager e capo reparto a Verona

Le posizioni lavorative aperte presso Game 7 Athletics sono rivolte a giovani diplomati e/o laureati appassionati del settore.

di Simona Torrettelli 4 Gennaio 2013 14:21

Game 7 Athletics è un negozio multi-brand di articoli sportivi che offre le migliori marche di abbigliamento, calzature e prodotti sportivi. Il gruppo offre la migliore qualità possibile di materiali e apparecchiature che mettano gli atleti in condizione di esprimere il meglio di loro stessi. Game 7 Athletics è diviso in tre mondi che forniscono la più ampia gamma di materiali sportici:

  • athletics focus, dedicato alle novità ed ai marchi innovativi;
  • athletics Inspiration, dedicato ai migliori prodotti utilizzati per lo sport e tempo libero;
  • athletics Performance, dedicato ai materiali sportivi performanti e di massima qualità.

Le posizioni lavorative aperte presso il gruppo Game 7 Athletics sono le seguenti:

STORE MANAGER ITALIA
Per il potenziamento delle strutture commerciali della nostra rete vendita, il gruppo è alla ricerca di giovani di talento, con alle spalle una solida esperienza di negozio, per svolgere le seguenti mansioni:

  • gestione completa del punto vendita;
  • gestione forza vendita, motivando i collaboratori verso la migliore performance;
  • seguire lo sviluppo e la selezione del proprio team;
  • analizzare i dati di vendita e instaurare soluzioni concrete per raggiungere gli obiettivi prestabiliti;
  • assicurare una corretta esposizione del prodotto all’interno del punto vendita;
  • svolgere attività di back office, gestione presenze e turni ed elaborazione di report.

I requisiti richiesti sono:

  • diploma o laurea;
  • pregressa e solida esperienza nella direzione di un punto vendita medio/grande nel settore dell’abbigliamento sportivo;
  • ottime capacità manageriali e di leadership;
  • forte orientamento al risultato e spiccate doti relazionali;
  • passione per il settore;
  • disponibilità alla mobilità territoriale e flessibilità oraria;

CAPO REPARTO VERONA
La risorsa verrà inserita all’interno del Centro Commerciale “La Grande Mela” e avrà le seguenti mansioni:

  • garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita;
  • gestire la superficie di vendita assegnata;
  • garantire l’immagine del negozio;
  • gestire gli incassi, movimentazione stock;
  • coordinare il team;
  • garantire le attività di reportistica periodica e giornaliera.

I requisiti richiesti sono:

  • diploma o laurea;
  • almeno 1 anno di esperienza maturata nel ruolo o nella gestione di un gruppo di persone in un negozio di abbigliamento e/o calzature.
  • dinamismo e buone capacità relazionali;
  • comprovate doti di leadership;
  • esperienza nella gestione di un team;
  • conoscenza della lingua inglese
  • conoscenza principali strumenti informatici;
  • flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei giorni festivi e alle trasferte.

COME CANDIDARSI
Tutte le persone interessate alle offerte di lavoro presenti sulla pagina posizioni aperte del gruppo Game 7 Athletics, possono visualizzare i dettagli delle stesse e procedere all’invio della propria candidatura seguendo le modalità indicate.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]