Gruppo Coin effettua assunzioni in tutta Italia: come candidarsi

Diverse sono le posizioni aperte e gli stage che l'azienda, con i suoi diversi marchi, mette a disposizione degli aspiranti candidati.

di Simona Vitale 6 Novembre 2012 18:34

Coin, gruppo leader nel mercato italiano della vendita di abbigliamento al dettaglio e del quale detiene il 6,51% di quota di mercato, garantisce nuove assunzione e possibilità di stage. L’azienda, attraverso i suoi 3 marchi principali, OVS, Coin, UPIM, Iana, cerca candidati da inserire sia nella rete di vendita, che presso la sede centrale di Mestre, in provincia di Venezia.

Le posizioni aperte sono le seguenti: Allievi Direttori in tutta Italia, e Addetti Magazzino e Addetti Vendita per le sedi di Cernusco Lombardone, Castel Romano, Montecatini Terme, Padova, Schio, Trissino, Trebaseleghe, Sinalunga, Vittorio Veneto.

Tra le altre figure professionali richieste ci sono anche quelle di: Support Marketing, Supporto Ricerca e Selezione, Supporto Ciclo Passivo, Addetto alla Tesoreria, Addetto Import/Export, Addetto al Servizio Gestione Immobiliare, nonché  Supporto Legale e Societario, sempre per il gruppo Coin.

Molte sono anche le opportunità di effettuare degli stage rivolte a laureandi o laureati in diverse discipline: Design della Moda, Fashion Design, Economia, Statistica, Lingue, Giurisprudenza, Comunicazione, o Architettura, che saranno inseriti mediante tirocini della durata di almeno 6 mesi.

Coloro che fossero interessati a candidarsi possono cliccare quiregistrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form. Gli annunci di lavoro sono rivolti a candidati di entrambi i sessi nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]