Gruppo Coin effettua assunzioni in tutta Italia: come candidarsi

Diverse sono le posizioni aperte e gli stage che l'azienda, con i suoi diversi marchi, mette a disposizione degli aspiranti candidati.

di Simona Vitale 6 Novembre 2012 18:34

Coin, gruppo leader nel mercato italiano della vendita di abbigliamento al dettaglio e del quale detiene il 6,51% di quota di mercato, garantisce nuove assunzione e possibilità di stage. L’azienda, attraverso i suoi 3 marchi principali, OVS, Coin, UPIM, Iana, cerca candidati da inserire sia nella rete di vendita, che presso la sede centrale di Mestre, in provincia di Venezia.

Le posizioni aperte sono le seguenti: Allievi Direttori in tutta Italia, e Addetti Magazzino e Addetti Vendita per le sedi di Cernusco Lombardone, Castel Romano, Montecatini Terme, Padova, Schio, Trissino, Trebaseleghe, Sinalunga, Vittorio Veneto.

Tra le altre figure professionali richieste ci sono anche quelle di: Support Marketing, Supporto Ricerca e Selezione, Supporto Ciclo Passivo, Addetto alla Tesoreria, Addetto Import/Export, Addetto al Servizio Gestione Immobiliare, nonché  Supporto Legale e Societario, sempre per il gruppo Coin.

Molte sono anche le opportunità di effettuare degli stage rivolte a laureandi o laureati in diverse discipline: Design della Moda, Fashion Design, Economia, Statistica, Lingue, Giurisprudenza, Comunicazione, o Architettura, che saranno inseriti mediante tirocini della durata di almeno 6 mesi.

Coloro che fossero interessati a candidarsi possono cliccare quiregistrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form. Gli annunci di lavoro sono rivolti a candidati di entrambi i sessi nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]