Gruppo Comet assume in Italia: le offerte attive per cui candidarsi

L'azienda cerca persone di talento da poter inserire presso i propri punti vendita presenti in Italia.

di Elena Arrisico 27 Dicembre 2013 9:00

Il Gruppo Comet – nota catena italiana di store che si occupa della vendita di prodotti di informatica, telefonia ed elettrodomestici – è alla ricerca di alcune figure professionali da poter assumere ed inserire all’interno del proprio team presente in Italia.

Il Gruppo Comet ha visto la luce nel 1967 a Bologna, città da cui ebbe inizio la sua espansione prima in tutta l’Emilia Romagna e, poi, soprattutto nel centro-nord del nostro paese. I punti vendita del marchio sono quasi 80 e vi lavorano più di 1900 impiegati.

Al momento, il Gruppo Comet è in cerca di nuove risorse da poter impiegare presso gli store presenti su tutto il nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, alcune delle offerte lavorative attualmente attive e parte dei requisiti richiesti:

Addetti alle Vendite e Casse:

  • Diploma
  • Preferibilmente, esperienza nel ruolo all’interno della grande distribuzione
  • Forte attitudine commerciale
  • Elevate capacità gestionali e relazionali
  • Buone doti organizzative
  • Forte orientamento verso il raggiungimento degli obiettivi

Responsabili di Negozio:

  • Diploma e/o laurea
  • Esperienza di 3-5 anni nel ruolo all’interno della grande distribuzione
  • Forte attitudine commerciale
  • Spiccate doti di leadership
  • Elevate capacità gestionali e relazionali
  • Buone doti organizzative
  • Forte orientamento verso il raggiungimento degli obiettivi

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web del Gruppo Comet dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dalla famosa azienda che opera, da molti anni e con particolare successo, presso le proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale.

Commenti
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]